annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggio
    che altri concorsi hai fatto VALI?
    che genere di tracce c'erano?
    Credo che vali si riferisca ai concorsi x educatore penitenziario...se non ricordo male le tracce erano:
    x quanto riguarda l'ordinamento, in uno dei due concorsi si chiedeva di parlare del lavoro dei detenuti, nell'altro il tema riguardava la tutela della salute del detenuto....
    per padagogia uno chiedeva le tecniche pedagogiche, con particolare riferimento all'osservazione partecipante e alla comunicazione educativa nel trattamento....se non ricordo male....
    il secondo tema invece proprio non lo ricordo.....

ma siamo già sicuri che si faccia in sedi decentrate?

Commenta

per ghisola

Ciao Ghisola ti fornisco un numero di cell dove puoi mandarni un sms indicandomi il tuo indirzzo di posta elettronica. 3318013946, attendo tue notizie.

Commenta

Ho richiamato il call center.L'unica notizia utile è che arriverà una comunicazione a casa anche per coloro che saranno esclusi per qualche irrgolarità nella domanda, niente per quanto rigurda i tempi

Commenta

ma chissà fra quanto ci arriverà la raccomandata a casa?
          Nn vorrei iniziare a studiare e poi saper di nnessere stata presa.
          Nn dovrei avere problemi, perchè ho la laurea richiesta, però nn si sa mai

Commenta

ciao a tutti sn nuova del forum, sn pugliese ma concorro per la calabria.
            ho superato la prova con 37.74 e mi piacerebbe mettermi in contatto con gli ammessi per la calabria, e cn grazianacal visto k essendo pugliese potremmo ank vederci per lo studio.

Commenta

Originariamente inviato da fragola Visualizza il messaggio
              ciao a tutti sn nuova del forum, sn pugliese ma concorro per la calabria.
              ho superato la prova con 37.74 e mi piacerebbe mettermi in contatto con gli ammessi per la calabria, e cn grazianacal visto k essendo pugliese potremmo ank vederci per lo studio.
              ciao, tu di dove sei?io son di Noci.
              come mai concorri per la Calabria, se nn son invadente?

Commenta

x grazianacal

io vivo a barletta ma l'anno prossimo mi trasferico in calabria per sposare un calabrese(almeno così si dice) quindi ho fatto la domanda direttamente lì.
                se per te va bene io direi k ci scambiamo l'indirizzo mail e ci contattiamo al + presto

Commenta

cmq il mio indirizzo mail è silviaz77@hotmail.it, sentiamoci, l'unione fa la forza!
                  io ho già sperimentato il concorso nel dap è sn idonea ma purtroppo cn un punteggio molto basso quindi nn credo rientrerò nei 397 x questo sto puntando molto su questo concorso.
                  due anni fa per la prova scritta ci siamo preparati in 6, studiavamo x conto ns di settimana e poi nel week ci si vedeva x confrontarsi, visto k eravamo sparsi per la puglia.
                  purtroppo fra quei 6 sn rimasta l'unica superstite e adesso cerco di formare una nuova squadra.
                  se sei disponibile fatti viva

Commenta

Per Simonetta e Ghisola!!

Originariamente inviato da simonetta Visualizza il messaggio
                    Ciao Ghisola ti fornisco un numero di cell dove puoi mandarni un sms indicandomi il tuo indirzzo di posta elettronica. 3318013946, attendo tue notizie.
                    Ciao Simonetta e Ghisola...vi mando il mio indirizzo di posta elettronica vivianetta@hotmail.com ... anche io rientro tra i non "ammessi" per poco (30,34)...mandatemi le vostre e-mail, chi ha notizie per primo informa gli altri!
                    In bocca al lupo a tutti....e incrociamo le dita!

Commenta

per fatafauna

ciao. io sono della provincia di modena, abito a 15 km da bologna.

ho letto che sei di bologna......se ti va di sentirci x scambiarci info e, magari, confrontarci sui temi, potremmo scambiarci la mail.....
                      e x tutti:
                      se ci sono altri dell'emilia romagna....si facciano avanti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X