Originariamente inviato da fatafauna84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da fatafauna84 Visualizza il messaggiosapete contro chi farei ricorso io? contro la Simone che ha messo in vendita dei libri fatti male, con tanti errori. Fate il conto di quanto hanno guadagnato..
Commenta
-
Originariamente inviato da toctoc Visualizza il messaggioallora ti consiglio di non credere nei concorsi pubblici perchè i giochetti sono iniziati gia dalla preselezione....e ancora il bello deve arrivare....se tu credi o no a babbo natale sono problemi tuoi..il fatto è che le irregolarità non ti interessano e non so per quale motivo..è vergognoso da parte tua sminuire chi si lamenta lealmente e con onesta di episodi fastidiosissimi..almeno per me che ho speso soldini e soprattutto tre mesi abbondanti di studio...
Commenta
-
Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggioio ho trovato una domanda su Andreoli, riguardo alla percezione della morte nei giovani..oggi mi son resa conto che era 1 domanda che avevo letto nei vecchi quiz che erano sul sito...però ho risposto bene, per fortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da grazianacal Visualizza il messaggioio ho trovato una domanda su Andreoli, riguardo alla percezione della morte nei giovani..oggi mi son resa conto che era 1 domanda che avevo letto nei vecchi quiz che erano sul sito...però ho risposto bene, per fortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da toctoc Visualizza il messaggioallora ti consiglio di non credere nei concorsi pubblici perchè i giochetti sono iniziati gia dalla preselezione....e ancora il bello deve arrivare....se tu credi o no a babbo natale sono problemi tuoi..il fatto è che le irregolarità non ti interessano e non so per quale motivo..è vergognoso da parte tua sminuire chi si lamenta lealmente e con onesta di episodi fastidiosissimi..almeno per me che ho speso soldini e soprattutto tre mesi abbondanti di studio...
Comunque per la tua dignita....non dire a me di vergognarmi....non sminuisco chi si lamenta,ma è troppo complesso per te capire i miei messaggi??va be, pazienza
Commenta
-
Originariamente inviato da fatafauna84 Visualizza il messaggioMA PERCHè NON AVETE CHIESTO? PERCHè? QUESTO MI CHIEDO, PERCHè TUTTO SALTA FUORI ORA SENZA PROVE?MHA.....SAPETE COSA ACCADRà?
O RIMETTERANNO IN DISCUSSIONE TUTTO IN SEGUITO AD UN RICORSO.....E QUINDI ALTRI SOLDI E TEMPO BUTTATO.
O LA GENTE CHE POTEVA FARE QUALCOSA ALLORA SI METTERà L'ANIMA IN PACE E CI PENSERà AL PROSSIMO CONCORSO.
PERSONALMENTE SONO CONVINTA CHE LE IRREGOLARITà O VANNO COMBATTUTE SUBITO (E RIPETO CHE NON ERAVATE DA SOLI MA IN TANTI) OPPURE LE SI TENGONO. mA FARE RICORSO MI SEMBRA SOLO UN ARMA PER BLOCCARE LE PRESELEZIONI PER TEST NON ANDATI POI TANTO BENE.
allora egregia signorina il ricorso per me non è un arma per bloccare le pres.non andati poi tanto bene...ma è una forma di protesta perche mi sento penalizzato rispetto a chi ha fatto l'esame venerdi visto che le domande erano centrate sullo stesso argomento....punto....se tu poi sei cosi brava come ti vanti in questo forum ti auguro i migliori successi ma non venire a dire alla gente di non lamentarsi perche ne tu ne qualche altro sapientone lo potra fare.....
Commenta
Commenta