annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danica Visualizza il messaggio
    Ciao.Visto che già ci sei passata volevo chiederti : venendo in treno contavo di portarmi il libro x sfogliarmelo un pò durante il viaggio; ciò significa che ce lo avrei dietro al concorso, ma se ne denuncio il possesso prima della prova non ci sono problemi, vero? Ma ti fanno lasciare la borsa altrove o solo i testi eventualmente contenuti in essa? Ma con tutte ste trafile dopo quanto inizierebbe realmente la prova rispetto all'oratio dato?
    Grazie, avrei meno ansia a saperne qualcosa di più!
    Ciao, non è un problema averlo in borsa, l'importante è che rimanga lì,magari la metti sotto la sedia così fai capire che nn hai nessuna intenzione di sbirciare....e comunque, fidati, non si potrebbe hai duemila occhi addosso. Oltre a fare spegnere i cellulari, a noi li hanno fatti mettere sul banco con la batteria staccata...in bocca al lupop

Commenta

Ciao ragazzi...scusate...ma qualcuno di voi sa darmi indicazioni di un posto dove poter dormire???sono nel panico...perchè per problemi avuti in qsto periodo nn sono riuscita a prenotare un posto...e quelli più vicini alla scuola dove si terrà la prova sono, ovviamnte, strapieni...
      Vi prego di aiutarmi...io ho la prova il 29 pom e arrivo a roma il 28...sono della prov di bari

Commenta

Per tutti il gruppo, me compresa, che giorno 30 avranno la prova, si preannuncia un giorno terribile!!!! SCIOPERO GENERALE DEI MEZZI PUBBLICI. Che CAOS
        In Bocca a Lupo al 1° Gruppo di partecipanti alla selezione, fateci sapere qualcosa!!!!!!

Commenta

Lo sapevo...mannaggia....cmq mi sa che al ritorno mi prenderò un taxi per andare all'aereoporto.
          Mi raccomando attendiamo notizie...confortanti se è possibile!!! In bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

PER ANNUCCIA:
            a che ora hai il volo di ritorno? Ci potremmo organizzare insieme.

Commenta

Anche lo sciopero!!!!!!!!
              Ragazze ho appena sentito la mia amika che ha fatto la prova stamattina.....quasi tutti siciliani...il test fattibile, speriamo anche il nostro sia così

Anna ti ho mandato una mail

Commenta

Fattibile!!!!, abbiamo notizie sugli argomenti????, quante sono le opzioni di risposta tre o quattro?

Commenta

Simo...x ora solo questo più tardi la sentirò

Commenta

Grazie, allora a più tardi, ci confrontiamo perchè la mia amica è nel II turno di oggi, quindi maggiori dettagli. Ciao

Commenta

ciao più chiari sul fattibile grazie... ah ah ah ah

Originariamente inviato da sibsib Visualizza il messaggio
                      Anche lo sciopero!!!!!!!!
                      Ragazze ho appena sentito la mia amika che ha fatto la prova stamattina.....quasi tutti siciliani...il test fattibile, speriamo anche il nostro sia così

Anna ti ho mandato una mail
                      quando senti la tua amica puoi chiedere anche come sono state suddivise le domande( le Materie) te ne sarei veramente grato

Commenta

Sto operando...
                      X