annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buonasera, come ho detto in un precedente messaggio, io sono stata recentemente in un mio viaggio a Roma a vedere la sede del concorso.
    è davvero in mezzo alla campagna, per cui è impossibile raggiungerlo a piedi per me che vengo da Bologna è stato anche abbastanza difficile trovarlo. (consiglio a chi viene in macchina di farsi prestare da un amico il navigastore).
    io credo di farmi accompagnare in macchina. se dovessi venire in treno il pomeriggio prima mi farei un viaggetto per vedere quanto tempo ci metto con l'autobus....essendo un po' fuori ci potrebbe mettere 30 minuti come 1 ora..... Roma è immensa!!!
    buona fortuna.

Commenta

Originariamente inviato da fatafauna84 Visualizza il messaggio
      buonasera, come ho detto in un precedente messaggio, io sono stata recentemente in un mio viaggio a Roma a vedere la sede del concorso.
      è davvero in mezzo alla campagna, per cui è impossibile raggiungerlo a piedi per me che vengo da Bologna è stato anche abbastanza difficile trovarlo. (consiglio a chi viene in macchina di farsi prestare da un amico il navigastore).
      io credo di farmi accompagnare in macchina. se dovessi venire in treno il pomeriggio prima mi farei un viaggetto per vedere quanto tempo ci metto con l'autobus....essendo un po' fuori ci potrebbe mettere 30 minuti come 1 ora..... Roma è immensa!!!
      buona fortuna.
      Ciao!!!anch'io vengo da vicino a bologna.tu quando hai la prova?io il 29 alle 9.30.
      io credo proprio andrò in treno, ma sono già stata là x fare la prova del concorso x educatori e io di solito vado con la metro. linea rossa, penultima fermata in direzione battistini e in dieci minuti di autobus ci sei.....
      e cmq sono messa da panico x lo studio!!!!!!Aiutooooooooooo!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da danica Visualizza il messaggio
        Ciao! Senti ma tu sei membro del club"Amici di Simone"?Cioè studi solo sul Simone? Pure io, ma solo x questioni di tempo....non riuscirò a fare bene neppure quello! però avrei tanto voluto poter integrare altrove la psic. e la ped.
        ma in realtà sto studiando anche sul Sartarelli ma trovo che alla fine dica le stesse cose che ci sono sul Simone e ora dovrei iniziare il Bortolotti.......studio sul Simone perchè lavoro a tempo pieno e mi sono riscritta all università,purtroppo non ho a disposizione tutta la giornata per lo studio...non nascondo che però mi piacerebbe preparami meglio se non altro per trovarmi già pronta in eventuali concorsi futuri!!!

Commenta

x simopug
          ciao simo io penso di arrivare col terno, potresti darmi qualche informazione più precisa su come arrivare dalla stazione termini e quanto tempo occorre in tutto? grazie

Commenta

ciao io sono Rodrigo e partecipo al concorso, farò la preselezione il 28 alle 9,30. se qualcuno fosse interessato a venire in macchina con me il 27 da Vigevano e dintorni, può contattarmi alla Mail lorodilu@yahoo.it. Riparto alla fine della prova , quindi conto di essere su al nord nella serata del 28. per chi fosse interessato al viaggio, posso suggerire dove pernottare vicino alla scuola della preselezione.

Commenta

ciao

Salve ragazzi....mi sono appena iscritta al forum....
              Io partirò da Messina il 25 sera per arrivare a Roma il lunedì mattina....giusto per prendere confidenza con la zona nei dintorni alla scuola penitenziaria....
              ho la prova il 27 mattina alle 9:30....
              C' è qualche siciliano che prenderà il treno delle23ca.?????
              rispondeteeeeeeee??????

Commenta

anche io sono siciliana di milazzo per la precisione, ma ho la prova il 28 e parto il 27...possibile che col treno dalla sicilia partiamo solo noi due?

Commenta

Originariamente inviato da marical76 Visualizza il messaggio
                  x simopug
                  ciao simo io penso di arrivare col terno, potresti darmi qualche informazione più precisa su come arrivare dalla stazione termini e quanto tempo occorre in tutto? grazie
                  Ciao!
                  allora io da termini ho sempre preso la metro linea rossa direzione battistini, scendo alla stazione Cornelia (è la decime fermata dopo termini). Poi da qui prendo un autobus: mi dispiace ma non ricordo il numero esatto dell'autobus xò appena fuori dalla metro dall'altra parte della strada c'è un bar e davanti c'è la fermata dell'autobus, ce ne sono diversi ma solo uno porta in via di brava, ma c'è scritto. poi è la seconda delle fermate che fa in via di brava. io di solito ci metto un'oretta scarsa (compreso l'attesa dell'autobus e la colazione al bar), me lo ha consigliato un amico che vive a roma e mi ci sono sempre trovata bene...
                  tu quando hai la prova?

Commenta

Anche io sono di Messina ma parto il 29 con l'aereo da Catania. Ho la prova il 30. Ho prenotato un albergo vicino la sede....

Commenta

ciao ragazzi..sono valentina..trapanese..mi sn iscritta da poco ma non sn un'esperta d pc quindi ho impiegato un pò x partecip al forum. io parto domenica 25 da birgi la matt presto. ho la prova lunedì mattina. sono sola soletta..la cosa non mi spaventa ma mi farebbe piacere e coraggio sapere ke c'è qlcn ke potrebbe farmi compagnia. anch'io sto stud dal manuale (simone) e mi sto trov bene..c sn un pò d ripetiz..nel senso ke ho reminiscenze universitarie..e argomenti del tt nuovi..ma si fa quel ke si può. un in bocca al lupo a tutti e spero d ricevere rsp da un'anima buona..ciaoooooo

Commenta

Sto operando...
                      X