Grazie Francesco!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravo era proprio quello che volevo sentirmi dire......mi dai ancora più forza e volontà di partecipare al concorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Annuccia Visualizza il messaggioIo fini ad ora sono l'unica nel forum che ha la prova il 30!!! Infatti mi sto facendo accompagnare dal mio ragazzo tanto per sentirmi meno sola. Avrò l'aereo da Catania il 29 alle 14.30 e ritorno il 30 con il volo alle 17.15. Quindi per me niente vacanza....devo tornare assolutamente a lavorare....anzi ancora nn sanno niente dei due giorni che devo perdere.....Per quanto riguarda dove alloggiare mi sa che scelgo l'hotel consigliato da iviv. Ora li chiamo per avere info....Buono studio a tutti....
Non ti preoccupare c'è chi è più sola di te.......IO! Non voglio neanche pensare al giorno del viaggio, sennò mi deprimo.
Insomma non c'è proprio nessuno dall'Umbria? Neanche 1 concorrente da qualunque parte dell'Italia che il giono 26 si troverà alla stazione Termini alle 11:45?
Una curiosità:c'è qualcuno di voi che lavora come educatrice d'asilo nido COMUNALE?
Commenta
-
Originariamente inviato da iviv Visualizza il messaggioavevo iniziato con la parte di legislazione minorile che ho lasciato per la strada ora sto finendo pedagogia e psicologia e dovrei riprendere legislazione e i diritti cost. e amministrativo...praticamente in alto mare.....questa settimana vorrei iniziare a ripetere qcosa di pedagogia e proseguire a leggere le materie giuridiche ....cmq la sicurezza che lingua e informatica non cisono mi ha dato oggi un briciolo di coraggio in più a continuare.....e tu a che punto sei????
Ciao! Senti ma tu sei membro del club"Amici di Simone"?Cioè studi solo sul Simone? Pure io, ma solo x questioni di tempo....non riuscirò a fare bene neppure quello! però avrei tanto voluto poter integrare altrove la psic. e la ped.
Commenta
-
Ciao Danica dai un'occhiata al sito www.studentibicocca.it nella sezione materiali. Io ho trovato qualcosa....
Commenta
-
Originariamente inviato da Annuccia Visualizza il messaggioCiao Danica dai un'occhiata al sito www.studentibicocca.it nella sezione materiali. Io ho trovato qualcosa....
Commenta
-
Io ho partecipato al concorso per 397 posti di educatore penitenziario e pur non esse
Inviato da ciccio-belloo ho partecipato al concorso per 397 posti di educatore penitenziario e pur non essendo raccomandato ho preso buoni voti, sia agli scritti che agli orali. Spero possa servire a qualcuno da incoraggiamento.
Grazie per il conforto speriamo bene e in bocca al lupo per tutto.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Claclina Visualizza il messaggiociao a tutte
mi sono lasciata col fidanzato che mi doveva accompagnare al concorso, ho la prova il 28 alle 14:30 c'è quelcuno che parte il 27 dalla Sicilia..col treno? non fatemi viaggiare sola...grazie
Commenta
Commenta