annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per i lettori del forum Vi comunico che l'incontro è andato male!

    Io non ho partecipato alla delegazione che è salita da Di Stefano; quindi i dettagli è giusto che li spieghi chi era fisicamente presente (dentro la stanza con l'assesore).

    Io ho solo visto uscire 18 facce (molto coraggiose e che AMMIRO ) nere, con notizie altrettanto nere!

    In pratica NON CI SONO I SOLDI e quindi per rispettare il patto di stabilità non possono assumere.

    ....io sono un tecnico e quindi non so dirvi a che serve l'enunciato sulla graduatoria che recita circa la copertura finanziaria!...ma ho capito che IN PRATICA non serve a nulla, perchè i soldi per le nostre assunzioni sono stati VEICOLATI su altri temi; PRIMO TRA TUTTI LE PROGRESSIONI VERTICALI!!!

    NON HO PAROLE, ORA è TEMPO DI RIFLETTERE BENE , UNIRCI (SPERO) E FARE QUALCOSA DI VERAMENTE SERIO !

    Commenta


      Non ci assumeranno nel 2007 o mai?

      Commenta


        Originariamente inviato da ronald Visualizza il messaggio
        Non ci assumeranno nel 2007 o mai?
        ...una risposta precisa NON l'ho capita nenache io...

        DIPENDE DALLE DISPONIBILITà (FUTURE) ECONOMICHE DELLA REGIONE x ciò che concerne il personale

        ...tipo : dovrebbero andare in pensione 439 persone in 3 anni !!!

        A titolo di precisazione Di Stefano averbbe accenato ad un suo tentativo di decurtare (non so come) gli stipendi x i dipendenti Temporanei (vedi segreterie assessori)....e quei soldi....girarli x noi...

        MA VOI CI CREDETE?
        Ultima modifica di wallacewilliam; 03-07-2007, 15:12.

        Commenta


          Sono nel panico più completo, tanta fatica per nulla! Non mi sembra vero che sia finita così, dopo aver toccato il cielo con un dito! possibile che non ci abbia dato la minima speranza, nemmeno un piccolo spiraglio? Mi sembra inverosimile che un politico non abbia fatto promesse (anche senza poi mantenerle.
          Ultima modifica di ronald; 03-07-2007, 14:46.

          Commenta


            Ciao,
            aspettiamo di sentire bene i dettagli....
            anche se non ci posso credere....che schifo!!!
            Non è possibile!!!

            Come già vi avevo detto....io sono disponibile per tutte le strade che decidessimo di intraprendere ...non so visto che ahimè di legge non ci capisco niente!....ma al difensore civico ci possiamo rivolgere??

            Grazie delle anticipazioni Wallace...
            Tristamente a presto,
            Simona

            Commenta


              Che vergogna... si sono mangiati i soldi che dovevano essere destinati all'assunzione di almeno 439 persone, ecco qual è la verità..

              Allora perchè hanno pubblicato le graduatorie? E' evidente che il loro interesse è quello di farci stare buoni in questi 3 anni di validità delle graduatorie... Per poi lasciarci nel dimenticatoio...

              Commenta


                Possibile che i soldi per assumere gli zioservice non incidano sul patto di stabilità mentre quelli che servono per assumere concorsisti si ? Ma queste maledette società esterne i soldi per mantenersi ed assumere dove c..... li prendono?
                Ultima modifica di gbobo; 03-07-2007, 14:48.

                Commenta


                  Quindi l'assessore ha smentito se stesso nell'intervista a E POLIS in cui aveva detto che le prime assunzioni l'avrebbe fatte in autunno

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gbobo Visualizza il messaggio
                    Possibile che i soldi per assumere gli zioservice non incidano sul patto di stabilità mentre quelli che servono per assumere concorsisti si ? Ma queste maledette società esterne i soldi per mantenersi ed assumere dove c..... li prendono?
                    PARE che i soldi per le società esterne siano soldi che figurano come :"PER SERVIZI" e non per PERSONALE, quindi secondo di stefano i zioservice non ci entrano.

                    P.S.

                    MA L'APOTEOSI è STATA QUANDO MI HANNO RIPORTATO::::
                    "DOVREMMO ESSERE GRATI PERCHè NON HANNO INTEROTTO IL CONCORSO!!!"

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ronald Visualizza il messaggio
                      Quindi l'assessore ha smentito se stesso nell'intervista a E POLIS in cui aveva detto che le prime assunzioni l'avrebbe fatte in autunno
                      ....SE RIESCONO A LIBERARE DEI SOLDI!! lo potrebbero anche fare!!!...ma cmq sempre una parte di vincitori
                      Ultima modifica di wallacewilliam; 03-07-2007, 15:00.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X