annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao,

    dirvi che mi state spiazzando ancora di più è poco. Se avete capito chi è Polidori, fatemi un fischio perchè io non ho ben chiare le cose.

    Qualcuno mi fa notare l'associazione della presentazione di Polidori, con l'avatar della goccia d'acqua di Zel, analogie ? coincidenze ? Oppure semplicemente, qualcuno sta fingendo di essere tizio e nel frattempo cercando di danneggiare Zel ?

    Non lo so, non mi interessa, per fortuna ho la mia coscienza a posto. Non credo di aver divulgato informazioni private, mantenendo la mia parola. Questa storia mi sta ampiamente scocciando .
    Concorso Cod.04

    Commenta


      ...grazie delle info. Aspetto la raccomandata.

      Grazie per le tue " preziose " informazioni. Aspetto la raccomandata. Parlerà di tutti e per tutti con un tono molto diverso dal tuo. Io e spero tanti altri, mi sono promesso di evitare polemiche e soprattutto personaggi poco chiari. Non mi va di parlare con Nick e di scrivere ad e-mail di fantasia. La fantasia caro il mio Zel usiamola (se proprio tieni al concorso che spero abbia realmente vinto) per capire come entrare prima.
      Viviamo anche di soldi e ci realizziamo nel lavoro. Di certo non ci realizziamo, almeno io e la maggior parte delle persone per bene che ho avuto il piacere di conoscere grazie a questo luogo, scrivendo XINChiATE e alimentando false speranze.
      Ma in fondo se proprio devo fare uno sforzo, il nick, il mistero le comprendo visto che su questo spazio comunque ci scrive e legge chi vuole. Non le comprendo e le COMBATTO quando invece si da la possibilità a persone di esprimersi altrove e scegliendo di rimanere fuori, si continua a blaterare ed a parlare di ruote, di complicazioni. Vorrei guardarti negli occhi Signor Zel un giorno e prego Iddio che mi fermi agli occhi perchè la rabbia è tanta. E' assurdo. Si...è assurdo anche impiegare il mio tempo per scrivere a gente col passamontagna....


      Ps. Law...passa meglio il tuo tempo: è prezioso. Lo stiamo sprecando dietro a individui poco chiari.
      Ultima modifica di ralpi; 15-12-2007, 10:09.

      Commenta


        second life

        Vedo che anche il sig. Law vive la sindrome della doppia personalità!
        Zel è un nick dietro al quale c'è una persona, quale persona? Penso sia poco importante, io non conosco i vostri nomi, cognomi, indirizzi, ecc. perchè voi dovreste conoscere il mio? Siete sicuri che di tutte le persone con cui siete entrati in contatto voi avete già le stesse informazioni che pretendete da me? Siete convinti che dando il vostro nick avete messo gli altri nelle condizioni di sapere chi siete? Pensate sia necessario ai fini del concorso mettere davanti alle informazioni sulle assunzioni le informazioni sulla lecita riservatezza delle persone? Se per voi questo è importante allora avete fatto bene a costruirvi il vostro forum con tanto di filtro all'entrata dove in maniera discriminante decidete chi far entrare! Law sa benissimo chi sono è chi è il fantomatico Polidori a dimostrare che qua tutti possono essere o fingere di essere chi vogliono.

        Commenta


          Originariamente inviato da zel Visualizza il messaggio
          Il buon Lorenzo, Law o Larry come dir si voglia aveva dato la sua parola che avrebbe tenuto per sè certe informazioni.
          Vatti a fidare!
          La vita è una ruota amico e il disco gira per tutti senza che tu possa fermarlo. Avrò la mia occasione.
          Zel
          Zel ... 1 cosa .... lascia in pace Law... punto

          Commenta


            Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
            Zel ... 1 cosa .... lascia in pace Law... punto
            MI ASSOCIO. PUNTO

            Commenta


              Allora coraggio!

              Vista la situazione vediamo come siete messi a coerenza e serietà.
              WW, Law, Ralpi e tutta la combriccola fuori nomi cognomi, indirizzo di residenza e codice di concorso vinto, qua sul forum di concorsi.it.
              Avete detto che non avete niente da nascondere, che con un pò di lavoro è possibile risalire all'identità di tutti, come qualcuno pensa di aver fatto. Quindi che paura c'è ad esporsi, tanto si riesce a sapere chi siete o no, caro Lorenzo?

              Commenta


                ....e già!

                che ridere Zel Id sciò! Sei proprio comico eh!

                Commenta


                  Salve a tutti. Noto che le accuse di polemica che mi sono state mosse tempo fa continuano tra di voi. Condivido alcuni punti delle Vs discussioni, ovviamente in certi momenti un pò assurde (se mi fate passare il termine). Non condividevo "l'altro forum" e l'ho spiegato. Ma adesso penso di aver fatto la cosa giusta. Piuttosto non capisco se ci sono informazioni che possano aiutare tutti c'è qualcuno che se le conserva, come se fossero informazioni personali e riservate. Se arriva la raccomandata arriva per tutti. Se poi ci sono problematiche regionali o altro, non sarebbe il caso di divulgarle, considerato che si può fare fronte comune? Ma non capisco gli attacchi che vi fate, le difese spassionate o i sotterfugi. Ma non le capisco per tutti, destra e sinistra, sopra e sotto e così via. Sembra un modo per mantenere vivo il forum. Ma allora perchè non postate gli auguri, le critiche, i vostri pensieri senza attaccarvi e lasciarmi con il fiato alla gola senza farmi conoscere la fine dell'odissea? Meglio delle telenovelas. Ma la trama chi ala studia? E il paroliere chi è? Se non ci sono strategie dietro tutto questo siete dei grandi. Mi sto appassionando e divertendo tantissimo. Almeno so che i miei futuri colleghi sono delle persone spettacolari.....sai in ufficio che pacchia tutta la giornata insieme?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da zel Visualizza il messaggio
                    coerenza e serietà.
                    Ma ti sei mai chiesto dov'è la tua coerenza e serietà nei confronti di TUTTA la gente che PARTECIPA a concorsi.it per avere notizie del concorso dei 439 posti per la giunta regionale ?

                    Hai mai DETTO A TUTTI I QUI PRESENTI che HAI inventato il giorno del 17 settembre, scrivendo per filo e per segno una giornata che TU NON HAI MAI VISSUTO ? PRENDENDOCI TUTTI PER IL CUXX ??? Vergognati !

                    Ti sei mai chiesto il perchè la gente agisce in questo modo (il tuo), facendo veramente il doppio giochista, e soffrendo di doppia vita, anzichè ACCUSARE ME di essere un second life dipendente ? Comincia a disinstallarlo second life che a te fa veramente male giocarci. Continui ad essere in second life anche nella tua vita, ahimè, reale.

                    E' stato un mio DOVERE infomare la comunità che le tue notizie erano prive di fondamenta in QUANTO NON SEI MAI STATO ONESTO ne con me ne con gli altri, NE CON TE STESSO (e questo è veramente DEPRIMENTE ... hai superato i 18 anni e questo è preoccupante!!!)

                    La vogliamo dire tutta ? E DICIAMOLA !

                    Il buon ZEL, sperando che io non avessi i suoi reali dati di nome e cognome (che MAI ho divulgato ne QUI, ne su forum privato), HA BEN PENSATO di mandarmi una email con i suoi veri dati personali per ACCREDITARSI nuovamente nel forum privato.

                    Sei un FALSO, un IGNOBILE SPREGIEVOLE DISGUSTO personaggio che purtroppo dovrò trovarmi tra i ******** nei corridoi della RL.

                    Mi hai attaccato, CONTINUI ad attaccarmi, ora ne subirai le conseguenze.

                    In quanto a Levi ... sei un account di questo forum assolutamente inutile. Prima di sparare le cazzate informati, noi, seri, quelli che c'hanno messo la faccia con Di Stefano, quelli che si sono mossi anche col Consiglio della Regione, QUELLI CHE REALMENTE hanno mosso le acque per VOI STRONXX PANTOFOLARI RACCOMANDATI, NOI .... CI SIAMO ROTTI I COGLIOXX DI VOI !

                    Chiudo con questo Thread, con questo forum. Telefonate alla vostra fonte se volete informazioni, DA ME non avrete un beneamato NULLA ! Non vi MERITATE il benchè minimo sostegno. Mi fai Pena ...

                    Addio.

                    P.s. : LA MIA VERA IDENTITà è sempre stata presente in questo forum, MA FORSE a te manca spirito d'osservazione, come ti è mancata quando ti inviai il tuo nome e cognome celato nelle mie risposte. Cambia pure fornitore di lenti ... oltre al pusher.
                    Ultima modifica di Law; 15-12-2007, 15:24.
                    Concorso Cod.04

                    Commenta


                      Dal modo in cui scrivi credo che tutto quello che hai fatto lo hai fatto esclusivamente per te, non certo per me o per gli altri. Se la mia ironia può essere scambiata con inutilità, ben venga, ma non credo che il tuo comportamento da parassita di informazioni, ti renda così tanto necessario. Del resto io non ho i nomi e i cognomi di chi è andato a Roma nè mi interessa saperlo in quanto tra quelle persone potrei esserci stata anche io. Ti chiedo , cortesemente, cosa potrei fare per rendermi utile, purchè la tua risposta non sia banale e scontata come immagino.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X