annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zel Visualizza il messaggio
    Erica se vuoi delle spiegazioni:
    zelzelzel@libero.it
    così ci leviamo dalle scatole chi ha tempo da perdere!!
    ZEL
    La prima a non avere tempo da perdere sono io...ritengo comunque che tu non ti stia comportando in maniera molto corretta...con quelle che tu chiami "complicazioni"...cose che io detesto!

Commenta

ma io non sto scherzando.

molto perspicacie devo dire !

Commenta

Guarda che non era riferito a te ma a chi frequenta il forum per secondi fini. Te lo ripeto, se vuoi delle spiegazioni e per avere meglio una idea ti invito a contattarmi.

Commenta

Il forum ultimamente è stato un po' sotto tono per ovvi motivi e allora qualcuno ha pensato bene di ravvivarlo lanciando provocazioni, forse per sondare il terreno e scucire qualche informazione in più. Provocazioni che non è assolutamente il caso di raccogliere, in questi casi la migliore arma è l'indifferenza. Se c'è ancora chi vuole divertirsi lo faccia pure, ma la cosa lascia il tempo che trova.

Commenta

Ciao, vedo con piacere che il forum si sta rianimando...purtroppo, però, solite incomprensioni?
            Ma siamo tutti sulla stessa barca o no??
            Aiutiamoci....

Benvenuti ai nuovi entrati!!
            Polidori...ma sei di VT? Ti chiami come la via dove lavoro, precario, a VT .

Commenta

vedo che ritorna anche qualcuno che era stato lontano per un pò

Commenta

per cp.live

Non so a chi ti stai riferendo cp.live, se quello sono io sappi che io sto scrivendo su un forum che altre volte mi ha visto presente e mai con la voglia di divertirmi o di prendere in giro qualcuno! Basta controllare!

Commenta

non ci arrivi proprio

adios

Commenta

Originariamente inviato da zel Visualizza il messaggio
                    Non so a chi ti stai riferendo cp.live, se quello sono io sappi che io sto scrivendo su un forum che altre volte mi ha visto presente e mai con la voglia di divertirmi o di prendere in giro qualcuno! Basta controllare!
                    Parlavo in generale. Se tu non sei tra quelli non devi preoccuparti nè risentirti. Ciao

Commenta

non capisco perché te la prendi se non hai nulla da nascondere....ma forse (e ora vai col tango)..

Commenta

Sto operando...
                      X