annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quoto MATHUSALEM

Agire alla luce del sole e nn con il passamontagna. Io quello che penso lo dico e lo scrivo senza timore. Non stiamo rubando niente anzi, in termini di attesa e di prove, abbiamo già dato tantissimo. Anche per te Mathusalem, se nn lo sapessi ancora, vi è possibilità di iscriversi all'altro contenitore rivolgendoti con una mail a lorenzo@larry.it. Saluti e complimenti per il pensiero espresso su noi cd. "avanguardisti" della prima ora (o seconda) - A presto, ralpi

Commenta

una di quelle che ricompare

Ciao a tutti,

sicuramente da voi sarò ritenuta una che appare e scompare, ed è forse per questo motivo che sono stata completamente tagliata fuori dalla mailing list..
      anche se qualcuno di voi conosce benissimo la mia identità e soprattutto la mia situazione (mi riferisco a Wallace, con il quale mi sono scambiata qualche mail).
      In ogni caso leggo sempre il forum anche se per motivi lavorativi non posso dedicarmi completamente alla vicenda.
      Ringrazio quindi tutti quelli che hanno partecipato in modo attivo e che ancora continuano a farlo.
      Se mai un giorno dovesse arrivare la raccomandata probabilmente lo dobbiamo solo a coloro che nel tempo non hanno mai mollato!!

Grazie ancora. Ciao a tutti

Commenta

Già fatto, Ralpi. Sto aspettando che venga abilitato il mio account.
        Ci sentiamo a breve dall'altra parte.
        Ciao
        Math
        Math

Commenta

se volete.....

Se vi fa piacere, anche a me piacerebbe passare dall'altra parte insieme a voi. Io già sono in Regione e potrei, come ho fatto fino adesso, comunicarvi dall'interno. L'unica cosa, ma non è un passamontagna, non voglio che in Regione vengano a sapere il mio nome e cognome anche perchè poi mi risulterebbe più difficile prendere le informazioni . Se quindi accettate tutto ciò, fatemelo sapere e ditemi che cosa devo fare, altrimenti buona fortuna!!!

CIAO

Commenta

Ciao, Zel
            Scrivi una mail a lorenzo@larry.it e spiegagli la questione. E' l'amministratore. Non credo ci siano problemi, ma deve valutare lui.
            Ciao, ci sentiamo dall'altra parte.

Math
            Math

Commenta

Originariamente inviato da Giorgina Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,

sicuramente da voi sarò ritenuta una che appare e scompare, ed è forse per questo motivo che sono stata completamente tagliata fuori dalla mailing list..
              anche se qualcuno di voi conosce benissimo la mia identità e soprattutto la mia situazione (mi riferisco a Wallace, con il quale mi sono scambiata qualche mail).
              In ogni caso leggo sempre il forum anche se per motivi lavorativi non posso dedicarmi completamente alla vicenda.
              Ringrazio quindi tutti quelli che hanno partecipato in modo attivo e che ancora continuano a farlo.
              Se mai un giorno dovesse arrivare la raccomandata probabilmente lo dobbiamo solo a coloro che nel tempo non hanno mai mollato!!

Grazie ancora. Ciao a tutti
              Tranquilla, è successo pure a me, ma solo perchè non essendomi collegata per un po' di tempo, mi ero persa un po' di passaggi circa nuova mailing list e novità forum...scrivi con tranquillità a WW se già lo conosci o come già detto a lorenzo@larry.it e chiedi aggiornamenti e se vuoi iscrizione...

Commenta

Tutto è fatto per tutelare la nostra e la vostra privacy, per questo il forum è privato e la registrazione passa per l'ok mio o di Wallace.

La mia email è stata comunicata, ma la ripeto lorenzo@larry.it .

Contattatemi, ditemi chi siete, quali problemi avete di registrazione, privacy, o semplicemente l'indirizzo internet del foro. Non ci sono problemi ad abilitare le persone che danno un minimo di trasparenza sulla loro identità. Anche se siete già interni alla Regione. Siete i benvenuti . Così come per coloro che hanno idee diverse dalle nostre. L'importante è discuterne e trovare soluzioni a breve.

Ciao.
                Concorso Cod.04

Commenta

Prima di tutto salve e piacere di conoscervi "virtualmente". Navigando mi sono imbattuta nel forum, e non credevo che alle "mie spalle" stesse accadendo tutto ciò. Sinceramente alcune cose mi lasciano perplessa e vorrei capire (anche se so che, come vedo, c'è gente che si scalda subito, ma ci provo lo stesso). Le mie idee lasciano il tempo che trovano, ovviamente, ma sta a voi voler leggere o meno. Non credevo che la politica si potesse muovere semplicemente con dei ragazzi che, anche se meritevolmente e con grande coraggio, hanno provato a spingere un meccanismo che non possono inevitabilmente spingere. Onore al merito, ma credo che ciò che li abbia spinti sia un personale interesse. Il loro personale progetto evolutivo ha aiutato tutti quelli che stavano dietro (sia nascosti che palesi), ma se un individuo ha un interesse in comune con altri, è naturale che se fa da apripista lo fa indirettamente per gli altri. Non capisco il perchè di dover ringraziare, dover evitare di dire certe cose che sono reali, il dover per forza di cosa palesarsi. Come avete cercato di smuovere una situazione, solo ed esclusivamente per voi stessi ( e ripeto onore al merito, ma non credo che non immaginavate che così avreste fatto cose anche per altri che forse se ne fregano o semplicemente non vogliono o non possono, ecc.), così dovreste accettare chi non vuole dirvi il nome il cognome l'indirizzo ecc, come se un gruppo, ristretto o meno, fosse detentore della conoscenza. I forum servono a condividere notizie, impressioni, e così via. Certo se vuoi farlo o meno dipende da te. E' più che giusto. Ma non credo sia corretto che il gruppo "detentore della conscenza" o semplicemente che condivide situazioni dovute alla loro vicinanza o possibilità, debba comportarsi come razzista al contrario. Chi non fa come noi non va bene, chi non è come noi non deve.....non so che. Quei gruppi che si trincerano dietro regole tacite, dietro "la lotta". Non voglio fare polemiche, ma ho perso un'oretta a leggere tutto e un pò son rimasta perplessa. Parlare alla luce del sole ma che vuol dire, vuol dire fare congetture, condividere opinioni sapendo che esiste un nome ed un cognome. e allora perchè esiste internet, perchè scrivo dietro ad un pc ed uso un nick. avrei messo la mia foto, un avatar carino, avrei potuto dire mille assurdità. mi chiedo solo chi già da ora si fregia di titoli, di eroicità, pensando che le parole, le promesse, gli articoli smuovano cose + grandi, ma sul posto di lavoro che farà? Se non faccio parte del loro gruppo devo già essere estromessa? Ah tu chi eri? che nick avevi? non eri nalla mailing, è l'amministratore che decide...... Ah ma leggevi e non hai detto chi sei. e perchè? già sentirsi estranea ad una realtà che nemmeno conosci e già ti spaventa a prescindere e poi loro.... il gruppo degli irriducibili, degli interventisti, che ti giudica perchè forse il tuo carattere, la lontananza non ti permettono di capire, di chiedere, di far qualcosa per te stessa. e non importa che spiano la strada agli altri. chi se ne frega, io vado avanti per me e poi loro... ma si chi se ne frega.... tanto è per me e loro .....

ah ragazzi tanto pè parla senza rancore

Commenta

è proprio perchè ci eravamo stufati di "tanto pe parlà" che abbiamo deciso di muoverci con lettere e contatti ad organi di stampa e altro.....certamento per noi stessi, e, inevitabilmente, anche per chi si trova nella nostra stessa situazione....
                    se tutti avessimo soltanto continuato a chiamarci pinco e pallino e scrivere lettere firmate pinco e pallino o telefondando con questi nomi sai che risposte avremmo avuto? ciao pinco, salutami paperino, il tuo vicino di casa nel mondo della fantasia......
                    tanto più che fu proprio Di Stefano, a ragione, a dirci che alle mail e alle lettere non firmate non avrebbe mai dato alcuna risposta.....
                    nel mondo con cui ci stiamo confrontando, ogni scusa è buona per non rispondere alle tue richieste....ed agevolarli nella scelta della scusa sembra davvero inopportuno....
                    tanto pe fa, e non pe parlà, ma sempre senza rancore.....
                    Alex

Commenta

Concordo pienamente. Infatti non mettevo bocca nella decisione di rendersi palese per sortire degli effetti da parte di alcuni. Legittimo. Intendevo solo dire che forse anche altre decisioni sono legittime. Solo che non mi sembrava il caso di creare sottogruppi con regole e di escludere altri che non la pensano come il gruppo.
                      Che qualcuno abbia deciso di fare va bene, ovviamente, anche per me, e che le lettere vadano firmate è fuori dubbio. è tutto il seguente che mi fa riflettere e mi spiazza un pò. Semplicemente la mia idea, condivisibile o meno. Cmq ti ringrazio del tuo parere Alexlatino.

Commenta

Sto operando...
                      X