annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    fate finta di non notare gli innnumerevoli errori di battitura nel precedente messaggio ;-) ...inevitabili effetti del nostro attuale sturm und drang...

    Commenta


      Originariamente inviato da alexlatino Visualizza il messaggio
      certo che di cose da fare ne hanno tutti davvero tante (i Sindacati le RSU,l'assessorato al alvoro le progressioni, la giunta al completo le finanziaria per l'anno prossimo)....e pensare che saremmo tutti stati bel lieti di dare loro una mano, se fossimo stati già dentro come sarebbe stato giusto....
      Talmente occupati che non hanno nemmeno il tempo per darci le informazioni che ci spettano...prima ci dicono bene le cose come stanno, prima smettiamo di disturbali e distrarli dalle loro occupazioni...non credete?

      Commenta


        Beh qualcosina ora di buono sembra essere arrivata
        Concorso Cod.04

        Commenta


          Originariamente inviato da Law Visualizza il messaggio
          Beh qualcosina ora di buono sembra essere arrivata
          Speriamo bene...visto le promesse radiofoniche!!!

          Commenta


            Quali promesse radiofoniche?...cmq oggi tutti i rimanenti di lazio service hanno firmato i contratti a tempo indeterminato......alla faccia della corte dei conti!!!

            Commenta


              quando posso vi aiuto volentieri!!!

              giovedì 15 novembre 2007

              OCCUPAZIONE: CONCORSI; MARRAZZO, ENTRO APRILE ASSUNTI IN 439

              (ANSA) - ROMA, 15 NOV - ''Entro l'aprile del 2008 completeremo l'assunzione dei 439 vincitori dei concorsi svolti nel 2003''. Lo ha annunciato il presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, nel corso della trasmissione radiofonica ''Dillo a Marrazzo'', andata in onda questa mattina sulle frequenze di Radio Radio. ''Mentre si sostenevano i concorsi, si e' andati avanti con la chiamata diretta attraverso Lazioservice. In cinque anni - afferma Marrazzo - la societa' ha raggiunto 1.000 dipendenti, formando precariato. Io ho intrapreso un lavoro che ha portato alla loro stabilizzazione e ora completero' l'assunzione delle persone, che hanno scelto la trasparenza vincendo dei concorsi pubblici''. Il presidente ha, inoltre, affermato che le delibere approvate in Giunta puntano ad incentivare il turn over. ''Non accettero' piu' - ha concluso - sacche di precariato come e' avvenuto in passato. Per il futuro punteremo solo ed esclusivamente sui concorsi''. (ANSA).

              Commenta


                Finalmente...era ora. Grazie Ancona

                Grazie all'opera meritoria di Ancona, il nostro PRESIDENTE si È IMPEGNATO ad ASSUMERE tUTTI ENTRO MARzo e l' ansa ha rilanciato la notizia. grazie zel...grazie ancona

                Commenta


                  ringrazio via forum il cortese Ralpi per il suo pensiero...ho sempre agito con l'intenzione di operare favorevolmente per tutti...non avrei avuto problemi a parlare col Presidente se ce ne fosse stata la possibilità, e così è stato. Certo non è facile quando sai di avere una persona così importante dall'altra parte ma alla fine è un individuo come noi, intelligente quanto noi.
                  Spero vivamente che tutto vada per il verso che ci è stato promesso e poi...come da invito del Presidente alla firma del contratto devo andare come ospite a Radio Radio per certificare l'osservanza del pubblico impegno (speriamo sia così), mi volete togliere questa futura giornata da star, e quando mi ricapita!!!! (scherzo ovviamente, sono troppo timida ma cmq battagliera)

                  Commenta


                    La notizia è buona e l'impegno è stato pubblico, ma concordo anche che non bisogna cantare vittoria fino alla firma del contratto e non abbassare la guardia....di giustificazioni per far perdere priorità alle nostre assunzioni non sono mancate e non mancheranno!!
                    Per cui occhio!! Che ne dite: vogliamo far rimbalzare la notizia dell'intervista sui media? Ricordiamoci sempre che quello che conta alla fine sono i numeri....tempestare di mail serve!

                    Commenta


                      link BLOG

                      Siamo anche sul blog :

                      h**p://vincitoriconcorsi.blogspot.com/2007/11/occupazione-concorsi-marrazzo-entro.html


                      Ciao a tutti quelli che ci leggono!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X