annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti sono un neo iscritto anche io vincitore del megaconcorso.......volevo ringraziarvi per l'impegno ed augurare a tutti la cosa più importante: giustizia.
    Aspettanto marzo-aprile..............
    Micio

    Commenta


      Ragazzi...viva il "bombardamento" mediatico, se questo dà i suoi risultati!!!
      Buon inizio settimana!!

      Commenta


        Beh, diciamo pure che il bombardamento mediatico continuerà, sempre più forte, finchè non verremo assunti....aprile è veramente troppo tardi per chi non lavora e non voglio proprio prenderlo in considerazione anche perchè sarebbe fortemente discriminatorio rispetto a chi VINCITORE COME NOI lavora da settembre!!!! Ma sono sicura che presto avremo in mano le nostre raccomandate!!!!!
        Un saluto a tutti e un ringraziamento a chi finora si è dato da fare più degli altri

        Commenta


          Tutte questo voci positive mi rendono Ottimista.

          Quindi Chiedo a chi ci legge ed è entrato con il primo scaglione, se i documenti che hanno presentato all'atto della firma del contratto sono Autochiriazioni o se si devono presentare gli originali di tutto?


          Grazie!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
            Tutte questo voci positive mi rendono Ottimista.

            Quindi Chiedo a chi ci legge ed è entrato con il primo scaglione, se i documenti che hanno presentato all'atto della firma del contratto sono Autochiriazioni o se si devono presentare gli originali di tutto?


            Grazie!!!
            WW confidiamo tutti nel tuo "ottimismo"!!
            Speriamo di vederci presto seduti dietro le scrivanie della Regione!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Erica Visualizza il messaggio
              Il merito non è mio...io ho solo provveduto a diffonderlo!! Dovremmo ringraziare chi lo ha fatto, ma non mi ricordo il nick....

              Ciao Erica,
              potresti gentilmente inviarmi la registrazione della trasmissione? La mia mail è ctrl1917@katamail.com. Ti ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per ringraziare Ancona, Zel e tutti coloro che si sono adoperati ultimamente per la nostra causa comune!

              Commenta


                Originariamente inviato da ctrl Visualizza il messaggio
                Ciao Erica,
                potresti gentilmente inviarmi la registrazione della trasmissione? La mia mail è ctrl1917@katamail.com. Ti ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per ringraziare Ancona, Zel e tutti coloro che si sono adoperati ultimamente per la nostra causa comune!
                Ctrl , quando ti invio un mex in maillist, mi torna indietro "destinatari hanno esaurito lo spazio disponbile."

                Commenta


                  Finalmente notizie positive. Credo che il Presidente terrà fede alle sue parole. Ragazzi non ricevo più comunicazioni dalla maillist dalla data del 16 u.s.. Ditemi se un mio problema o se, più semplicemente, non ci sono altre novità. Grazie a tutti.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ctrl Visualizza il messaggio
                    Ciao Erica,
                    potresti gentilmente inviarmi la registrazione della trasmissione? La mia mail è ctrl1917@katamail.com. Ti ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per ringraziare Ancona, Zel e tutti coloro che si sono adoperati ultimamente per la nostra causa comune!
                    Ciao ctrl, ti ho spedito la registrazione: buon ascolto!!!
                    Speriamo tutti che queste benedette raccomandate partano al più presto, così ci tranquillizziamo tutti quanti!!
                    Ciao ciao

                    Commenta


                      brutte nuove

                      Ciao ragazzi, volevo dirvi che a fonti certe chi lavora nei piani alti della Regione Lazio dice che le lettere non partiranno per novembre e non si parla affatto di dicembre, quindi, mi dispiace dirvi che forse slitterà tutto a dicembre.
                      Ma una cosa grave, anzi, gravissima è che sono stati fimati ben 145 contratti a tempo indeterminato per i famosi Progettisti precari... avvalendosi dell'ultima legge finanziaria a danno dei vincitori di concorso e soprattutto degli idonei.
                      Ci viene leso pertanto l'interesse leggittimo e l'interesse soggettivo.
                      Va inoltre detto che sul giornale «cinque Giorni » marrazzo ha detto che vuole assumeci entro il 2008 (bisognerebbe sapere quale 2008.... e che tempi) visto anche che i 117 che sono già entrati loro stanno prendendo lo stipendio e noi no... ed inoltre la posizione giuridica loro è dal 17 settembre.
                      la nostra quale sarà? la posizione giuridica è importante ai fini pensionistici e di carriera... quindi altro danno economico e danno giuridico... ragazzi sarebbe opportuno non aspettare e iniziare a farci sentire sul serio.... caso mai scriviamo alle Jene al gabibbo... facciamo scoppiare il caso... altrimenti non so se veramente riusciremo a diventare presto dei Regionali anche noi.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X