annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Po' ezze...

    Ah, Stella, molte delle informazioni che cerchi stanno da pagina 300 in poi del forum, in particolare a pagina 301 ho messo un link al CCNL Enti Locali e Regioni, e a pagina 303 c'e' l'unica informazione che ho trovato sul contratto decentrato Regione Lazio (grazie di nuovo, WW!)

    http://forum3.concorsi.it/forum/show...=3267&page=300

    Commenta


      Originariamente inviato da stella alpina Visualizza il messaggio
      Scorrendo indietro nel forum ho letto che c'è una mailing list in cui passano altre varie info..... Ma chissà... Forse ho capito male?!?
      Comunque attendo notizie dai senior, magari più informati di noi pivelli.............
      La mailing list ha funzionato sino a quando non è stato creato un forum dedicato appositamente ai concorsi della Regione Lazio; per iscriverti manda una mail, con nome e il codice del tuo concorso, a lorenzo@larry.it
      Preciso che tutte le informazioni sono sempre state riportate su questo forum; abbiamo usato la mailing e il forum per maggior celerità.
      Mi stupisco come molti si siano accorti di questo thread solo ora, in fondo è tra i più letti del forum e concorsi.it non è certo un sito fantasma.

      Commenta


        Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
        Po' ezze...
        sai che spiscio ........

        Commenta


          Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          sai che spiscio ........
          Bisogna sempre fare attenzione a quello che di desidera...

          Commenta


            Appello

            sempre x una ricerca statistica. Ma ci sono in questo forum, e se sì quanti sono, coloro del concorso cod. 01, che rientrano ora nello scorrimento. E ci sono anche altri idonei come, me rimasti fuori...Fatevi vivi, battete un colpo, cerchiamo di unirci e organizzarci no?! Attendo news
            Abbo

            Commenta


              Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
              Bisogna sempre fare attenzione a quello che di desidera...
              Dici che se sul forum sei simpatico in realta' potresti essere rompiballe!?!?!?!?
              Naaaaaaaaaaa, non ci credo

              Commenta


                info certificati

                Copia conforme del diploma:
                ho telefonato all'ufficio concorsi e mi hanno detto che basterà portare l'originale del diploma e penseranno loro a fare la copia conforme.

                Certificato di idoneità all'impiego:
                il medico della asl rilascia questo certificato solo presentandogli analisi del sangue, delle urine ed ecg... Per le analisi non c'è problema (basta andare alla asl le fanno immediatamente), mentre per l' ecg bisogna prendere appuntamento (io sono riuscita a trovare disponibiltà per la prossima settimana), in caso affrettatevi a prendere appuntamento...
                Se si vuole evitare questa lunga lista di analisi, bisogna andare da un medico militare o del lavoro (credo a pagamento) che rilascerà senza analisi e ecg il certificato di idoneità.

                Ancora non ho capito il senso di fare visite mediche per poter fare la visita medica.. Che spreco di soldi!

                Commenta


                  Originariamente inviato da stella alpina Visualizza il messaggio
                  Ancora non ho capito il senso di fare visite mediche per poter fare la visita medica.. Che spreco di soldi!
                  Concordo con te

                  Suppongo che ci dovremmo abituare a non farci troppe domande ...........

                  Commenta


                    Io stamattina sono andato al tribunale di Civitavecchia, ed oltre al gasolio ho speso 20 leuri per il nulla, ovvero il certificato generale mi e' costato 20,82 leuri per poter leggere la frase: "Risulta NULLA"...

                    Uno non capisce ma si adegua, ma anche per il casellario giudiziale in teoria potevano agire d'ufficio.

                    E, tra parentesi, per il diploma HANNO GIA' AGITO d'ufficio, dato che tutti noi siamo stati accettati ai vari concorsi, mentre altri sono stati scartati per diplomi non conformi.

                    Alle 16:30, in autoscuola per il medico militare!

                    Commenta


                      Ma quanto vuole il medico militare per rilasciare il certificato?
                      Io stamattina sono andata alla asl per le analisi (escluso l'ecg) ed ho sborsato 50 euro!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X