annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve!
    Gira voce che le raccomandate per gli idonei vincitori a seguito di rinuncia sono partite oggi.
    Visite mediche a settembre.
    Ora siamo rimasti solo noi.

Commenta

Fonti certe?!
      Ma che dici noi idonei restanti abbiamo ancora speranze residue!?

Commenta

Fonti certe.
        Probabilmente dovremmo attivarci e farci sentire!!

Commenta

Idonei

Il Dott. Micheli ha detto che le raccomandate sono già state spedite, e a settembre ci saranno le visite mediche. Rimaniamo fuori in pochi, speriamo solo temporaneamente...Che dite di fare?!
          Bisogna capire se ci sarà qualche altra rinuncia, specie per i codici c1 e d1. Voi che dite?!
          Abbo

Commenta

ciao ragazzi,
            guardando la determina del 21 giugno ho trovato 2 nominativi del cod 01 anche nel cod 07 e si presume che per il cod 01 ci saranno almeno!!!!!!!! altre due rinunce.

Commenta

Ottimo, basta un po' di quello che viene chiamato "Detective Work", ovvero spulciare stampati, fare telefonate, fare domande alle portinaie...

Calcolando il Bollettino con le rinunce gli idonei non vincitori per tutti i concorsi erano scesi a 161, adesso stanno sui 158 considerando quanto ha trovato Sony a riguardo del concorsi 01 e 07, e quanto avevo visto io a riguardo del concorso 04...

Bisogna avere fede.

Commenta

Speriamo anche in qualche altra rinuncia nel cod.09 architetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Io sono arrivato 30simo al concorso 05, ho telefonato alla Regione ma non si sono sbilanciati.....vedremo.
                  Ciao

Commenta

Ho ricevuto posta, mi dicono

Commenta

Togliete il "mi dicono".

Visita e presentazione della documentazione il 2 settembre.

Il bello e' che i documenti sono pochi e sono totalmente differenti da quelli indicati nel bando del 2003.

Commenta

Sto operando...
                      X