annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Elenco enti dipendenti

http://www.regione.lazio.it/web2/con...dipendenti.php

Commenta

Mobilitiamoci tutti quanti

Buongiorno a TUTTI

Penso che se vogliamo far valere i nostri diritti, dobbiamo andare a protestare sotto il palazzo della Regione (come fanno tutti quelli che vogliono qualcosa).
      Ritengo che lettere o e-mail servano a ben poco.
      Qualche settimana fa ho parlato con Micheli il quale mi ha risposto che umanamente gli dispiaceva che rimanevo senza lavoro, ma che per gli scorrimenti delle graduatorie e per le relative assunzioni degli idonei manco a parlarne.

Dobbiamo MOBILITARCI TUTTI QUANTI noi idonei .

Posterò quanto prima, l'iniziativa che intendiamo portare avanti (gruppo di idonei)

Commenta

Va bene WOLF attendiamo tue notizie. Comunque le mail mandiamole ugualmente, soprattutto ai giornali.

Commenta

Originariamente inviato da wolf Visualizza il messaggio
          Buongiorno a TUTTI
          Qualche settimana fa ho parlato con Micheli il quale mi ha risposto che umanamente gli dispiaceva che rimanevo senza lavoro, ma che per gli scorrimenti delle graduatorie e per le relative assunzioni degli idonei manco a parlarne.
          In che senso?

Commenta

Originariamente inviato da francolino Visualizza il messaggio
            Buongiorno! A che punto siamo?
            Sto scrivendo la bozza della diffida. L'ho quasi ultimata. Tra poco la posto.
            Iniziate a pensare a chi inviarla (Marrazzo, Menna, etc.) e qual'è il mezzo migliore (e-mail, raccomandata, etc.).

Commenta

Precisazione

Ho letto dei post che fanno molta confusione.
              Lo scorrimento della graduatoria, fatto con determine del 21 giugno u.s, è una cosa. Gli idonei proclamati vincitori per effetto delle determine stanno per essere chiamati dalla Regione e assumeranno servizio all'inzio dell'autunno da quanto appreso dagli uffici regionali.
              Pertanto si prega di evitare di ingenerare confusione tra i vincitori per scorrimento che sono in attesa della convocazione per le visite mediche e gli idonei rimasti fuori dal numero dei posti messi a concorso.
              Grazie

Commenta

Pensavo a qualcosa del genere

Roma, lì 17 luglio 2008

Al Presidente della
                Giunta Regionale del Lazio
                dott. Piero Marrazzo

Al Responsabile della
                Direzione Organizzazione e Personale
                dott. Giuseppe Nino Menna

Oggetto: Obbligo di assumere i candidati idonei non vincitori dei concorsi banditi dalla Giunta Regionale, in relazione a posti che dovessero rendersi disponibili presso la Regione Lazio o presso gli enti da questa dipendenti.

Il sottoscritto/ i sottoscritti COGNOME Nome, residente in _________, via __________ n° __, idoneo non vincitore del concorso pubblico a n° __ posti di esperto ______________________, categoria «D», posizione economica iniziale «D1» bandito dalla Giunta Regionale

VISTI

l’art. 97 Cost. u.c., gli artt. 35 e 36 del D.Lgs. 165/2001, l’art. 33 c. 1 della Legge Regionale 28 Dicembre 2006 n. 27 (Legge finanziaria regionale per l' esercizio 2007) in materia di assunzioni

DOMANDA/NO

che le graduatorie dei concorsi pubblici banditi dalla Giunta Regionale e approvate con D.D. n° 1295 del 27 marzo 2007 vengano utilizzate al fine di coprire i posti vacanti in pianta organica per i rispettivi profili professionali. Il sottoscritto / i sottoscritti si riserva /no di far valere la nullità di eventuali contratti stipulati in violazione di norme imperative e di informare tempestivamente la Procura Regionale della Corte dei Conti ai sensi dell’art. 36 c.2 D. Lgs. 165/2001.

Distinti saluti

Commenta

Vuol dire che intendono arrivare al 27 settembre per poi tornare a scatenarsi con assunzioni selvagge.

Originariamente inviato da wolf Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a TUTTI

Penso che se vogliamo far valere i nostri diritti, dobbiamo andare a protestare sotto il palazzo della Regione (come fanno tutti quelli che vogliono qualcosa).
                  Ritengo che lettere o e-mail servano a ben poco.

Dobbiamo MOBILITARCI TUTTI QUANTI noi idonei .

Posterò quanto prima, l'iniziativa che intendiamo portare avanti (gruppo di idonei)

Commenta

Idonei...

Ciao a tutti,
                    volevo esprimere 2 miei punti di vista. Innanzitutto la lettera facciamola per tutti i concorsi e non solo x il D1, diamoci una mano tutti (io per es. sono cod. 01 C1), se uniamo le forze è meglio, no?!
                    E poi non capisco una cosa: a me il Dott. Micheli qualche speranza l ha sempre gentilmente lascita sulla chiamata anche degli altri idonei, magari per forma ma non l ha mai esclusa categoricamente. Anche perchè l'eventuale allargamento è una esclusiva competenza della Giunta e non di un Dirigente. Io mi auguro che gli idonei vengano chiamati perchè sono pochi così si chiuderebbero le graduatorie senza scontenti e polemiche.
                    Anche se non sono molto ottimista...

Commenta

Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      volevo esprimere 2 miei punti di vista. Innanzitutto la lettera facciamola per tutti i concorsi e non solo x il D1, diamoci una mano tutti (io per es. sono cod. 01 C1), se uniamo le forze è meglio, no?!
                      E poi non capisco una cosa: a me il Dott. Micheli qualche speranza l ha sempre gentilmente lascita sulla chiamata anche degli altri idonei, magari per forma ma non l ha mai esclusa categoricamente. Anche perchè l'eventuale allargamento è una esclusiva competenza della Giunta e non di un Dirigente. Io mi auguro che gli idonei vengano chiamati perchè sono pochi così si chiuderebbero le graduatorie senza scontenti e polemiche.
                      Anche se non sono molto ottimista...
                      Ovviamente D1 è un refuso di bozza e davamo per scontato che l'interesse ad entrare è anche dei C1.
                      Cosa intendi di preciso quando dici "l'eventuale allargamento è una esclusiva competenza della Giunta e non di un Dirigente"?

Saluti.

Commenta

Sto operando...
                      X