annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Regione Lazio POST UNICO
Comprimi
X
-
Mobilitiamoci tutti quanti
Buongiorno a TUTTI
Penso che se vogliamo far valere i nostri diritti, dobbiamo andare a protestare sotto il palazzo della Regione (come fanno tutti quelli che vogliono qualcosa).
Ritengo che lettere o e-mail servano a ben poco.
Qualche settimana fa ho parlato con Micheli il quale mi ha risposto che umanamente gli dispiaceva che rimanevo senza lavoro, ma che per gli scorrimenti delle graduatorie e per le relative assunzioni degli idonei manco a parlarne.
Dobbiamo MOBILITARCI TUTTI QUANTI noi idonei.
Posterò quanto prima, l'iniziativa che intendiamo portare avanti (gruppo di idonei)
Commenta
-
Originariamente inviato da wolf Visualizza il messaggioBuongiorno a TUTTI
Qualche settimana fa ho parlato con Micheli il quale mi ha risposto che umanamente gli dispiaceva che rimanevo senza lavoro, ma che per gli scorrimenti delle graduatorie e per le relative assunzioni degli idonei manco a parlarne.
Commenta
-
Originariamente inviato da francolino Visualizza il messaggioBuongiorno! A che punto siamo?
Iniziate a pensare a chi inviarla (Marrazzo, Menna, etc.) e qual'è il mezzo migliore (e-mail, raccomandata, etc.).
Commenta
-
Precisazione
Ho letto dei post che fanno molta confusione.
Lo scorrimento della graduatoria, fatto con determine del 21 giugno u.s, è una cosa. Gli idonei proclamati vincitori per effetto delle determine stanno per essere chiamati dalla Regione e assumeranno servizio all'inzio dell'autunno da quanto appreso dagli uffici regionali.
Pertanto si prega di evitare di ingenerare confusione tra i vincitori per scorrimento che sono in attesa della convocazione per le visite mediche e gli idonei rimasti fuori dal numero dei posti messi a concorso.
Grazie
Commenta
-
Pensavo a qualcosa del genere
Roma, lì 17 luglio 2008
Al Presidente della
Giunta Regionale del Lazio
dott. Piero Marrazzo
Al Responsabile della
Direzione Organizzazione e Personale
dott. Giuseppe Nino Menna
…
Oggetto: Obbligo di assumere i candidati idonei non vincitori dei concorsi banditi dalla Giunta Regionale, in relazione a posti che dovessero rendersi disponibili presso la Regione Lazio o presso gli enti da questa dipendenti.
Il sottoscritto/ i sottoscritti COGNOME Nome, residente in _________, via __________ n° __, idoneo non vincitore del concorso pubblico a n° __ posti di esperto ______________________, categoria «D», posizione economica iniziale «D1» bandito dalla Giunta Regionale
VISTI
l’art. 97 Cost. u.c., gli artt. 35 e 36 del D.Lgs. 165/2001, l’art. 33 c. 1 della Legge Regionale 28 Dicembre 2006 n. 27 (Legge finanziaria regionale per l' esercizio 2007) in materia di assunzioni
DOMANDA/NO
che le graduatorie dei concorsi pubblici banditi dalla Giunta Regionale e approvate con D.D. n° 1295 del 27 marzo 2007 vengano utilizzate al fine di coprire i posti vacanti in pianta organica per i rispettivi profili professionali. Il sottoscritto / i sottoscritti si riserva /no di far valere la nullità di eventuali contratti stipulati in violazione di norme imperative e di informare tempestivamente la Procura Regionale della Corte dei Conti ai sensi dell’art. 36 c.2 D. Lgs. 165/2001.
Distinti saluti
Commenta
-
Vuol dire che intendono arrivare al 27 settembre per poi tornare a scatenarsi con assunzioni selvagge.
Originariamente inviato da wolf Visualizza il messaggioBuongiorno a TUTTI
Penso che se vogliamo far valere i nostri diritti, dobbiamo andare a protestare sotto il palazzo della Regione (come fanno tutti quelli che vogliono qualcosa).
Ritengo che lettere o e-mail servano a ben poco.
Dobbiamo MOBILITARCI TUTTI QUANTI noi idonei.
Posterò quanto prima, l'iniziativa che intendiamo portare avanti (gruppo di idonei)
Commenta
-
Idonei...
Ciao a tutti,
volevo esprimere 2 miei punti di vista. Innanzitutto la lettera facciamola per tutti i concorsi e non solo x il D1, diamoci una mano tutti (io per es. sono cod. 01 C1), se uniamo le forze è meglio, no?!
E poi non capisco una cosa: a me il Dott. Micheli qualche speranza l ha sempre gentilmente lascita sulla chiamata anche degli altri idonei, magari per forma ma non l ha mai esclusa categoricamente. Anche perchè l'eventuale allargamento è una esclusiva competenza della Giunta e non di un Dirigente. Io mi auguro che gli idonei vengano chiamati perchè sono pochi così si chiuderebbero le graduatorie senza scontenti e polemiche.
Anche se non sono molto ottimista...
Commenta
-
Originariamente inviato da Abbo Visualizza il messaggioCiao a tutti,
volevo esprimere 2 miei punti di vista. Innanzitutto la lettera facciamola per tutti i concorsi e non solo x il D1, diamoci una mano tutti (io per es. sono cod. 01 C1), se uniamo le forze è meglio, no?!
E poi non capisco una cosa: a me il Dott. Micheli qualche speranza l ha sempre gentilmente lascita sulla chiamata anche degli altri idonei, magari per forma ma non l ha mai esclusa categoricamente. Anche perchè l'eventuale allargamento è una esclusiva competenza della Giunta e non di un Dirigente. Io mi auguro che gli idonei vengano chiamati perchè sono pochi così si chiuderebbero le graduatorie senza scontenti e polemiche.
Anche se non sono molto ottimista...
Cosa intendi di preciso quando dici "l'eventuale allargamento è una esclusiva competenza della Giunta e non di un Dirigente"?
Saluti.
Commenta
Commenta