notizie sul codice 09 architetti
Ciao a tutti. Solo ieri, casulamente mi sono imbattuta in questo forum. Anch'io ho partecipato al concorso giunta per architetti. Avendo rinunciato una persona sono rientrata nello scorrimento di graduatoria.
Visto che non sono del Lazio e non ho recapiti di persone che hanno partecipato al mio stesso concorso, sarei grata (soprattutto a chi già è stato assunto) se mi faceste avere qualche informazione in merito al posto che andrò ad occupare. Mi spiego: gli uffici sono tutti a Roma o rischio di essere dislocata in qualche altra città? Com'è il trattamento economico? Di cosa ci si occuperà? Per la chiamata devo aspettare cmq che trascorrano i 60 gg per eventuali ricorsi (anche se tale scadenza era già stata assegnata in fase di pubblicazione della prima graduatoria...)? All'ufficio concorsi mi hanno detto che stanno rifacendo le gare per l'affidamento delle visite mediche....
Vi ringrazio fin d'ora, faccio gli audguri tutti gli assunti e un bocca al lupo a tutti gli idonei.
Ciao a tutti. Solo ieri, casulamente mi sono imbattuta in questo forum. Anch'io ho partecipato al concorso giunta per architetti. Avendo rinunciato una persona sono rientrata nello scorrimento di graduatoria.

Commenta