annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    notizie sul codice 09 architetti

    Ciao a tutti. Solo ieri, casulamente mi sono imbattuta in questo forum. Anch'io ho partecipato al concorso giunta per architetti. Avendo rinunciato una persona sono rientrata nello scorrimento di graduatoria. Visto che non sono del Lazio e non ho recapiti di persone che hanno partecipato al mio stesso concorso, sarei grata (soprattutto a chi già è stato assunto) se mi faceste avere qualche informazione in merito al posto che andrò ad occupare. Mi spiego: gli uffici sono tutti a Roma o rischio di essere dislocata in qualche altra città? Com'è il trattamento economico? Di cosa ci si occuperà? Per la chiamata devo aspettare cmq che trascorrano i 60 gg per eventuali ricorsi (anche se tale scadenza era già stata assegnata in fase di pubblicazione della prima graduatoria...)? All'ufficio concorsi mi hanno detto che stanno rifacendo le gare per l'affidamento delle visite mediche.... Vi ringrazio fin d'ora, faccio gli audguri tutti gli assunti e un bocca al lupo a tutti gli idonei.

    Commenta


      Sugli uffici non ti so rispondere con sicurezza, ma la maggior parte dovrebbe essere in Roma, per il trattamento economico nel messaggio http://forum3.concorsi.it/forum/show...postcount=3005 ho messo il link al contratto nazionale, a cui va aggiunto il contratto decentrato per la Regione Lazio.

      Guardando il contratto nazionale il lordo annuo di un D1 (che dovrebbe essere il tuo caso) e di 22098,60 euro, piu' il decentrato ed il premio di produzione.

      E comunque, congrats!
      Ultima modifica di BillAdama; 23-07-2008, 11:23.

      Commenta


        Originariamente inviato da fraark Visualizza il messaggio
        All'ufficio concorsi mi hanno detto che stanno rifacendo le gare per l'affidamento delle visite mediche....
        Stamattina ho provato a chiamare un paio di volte al numero che c'e' sul sito (06/51681) ma non risponde nessuno. C'e' un altro numero?

        Comunque, tu sei riuscita ad avere un'indicazione di massima per la spedizione delle raccomandate?

        grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          Stamattina ho provato a chiamare un paio di volte al numero che c'e' sul sito (06/51681) ma non risponde nessuno. C'e' un altro numero?

          Comunque, tu sei riuscita ad avere un'indicazione di massima per la spedizione delle raccomandate?

          grazie
          Non risponde nessuno al centralino?

          Bizzarro...

          Io chiamo sempre l'Ufficio Concorsi allo 0651684364, numero che ho avuto dal centralino stesso. Sempre molto cortesi e pronti. Rileggendo indietro dovresti trovare anche il numero del Dott. Micheli.

          Commenta


            Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
            Non risponde nessuno al centralino?

            Bizzarro...
            Infatti sembra strano anche a me..... erano all'incirca le 9.00. Forse sono in organico ridotto per le vacanze

            Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
            Io chiamo sempre l'Ufficio Concorsi allo 0651684364
            Ok grazie, chiamo e vi faccio sapere che intenzioni temporali hanno.

            Commenta


              Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
              Ok grazie, chiamo e vi faccio sapere che intenzioni temporali hanno.
              Allora, mi hanno detto che le raccomandate partiranno la settimana prossima e le visite mediche ci saranno i primi di settembre.
              Per le assunzioni ha detto verso ottobre.

              Bisogna cominciare a preparare i documenti

              Commenta


                Come fai a prepararli, se quelli necessari sono scritti nella raccomandata?

                Come dice la scritta sulla copertina della Guida Galattica Per Autostoppisti, "Don't Panic!"
                Ultima modifica di BillAdama; 23-07-2008, 12:29.

                Commenta


                  Dici che possono richiedere documenti diversi da quelli richiesti nelle due "tornate" precedenti?

                  Commenta


                    Sicuramente diversi da quelli indicati nel bando del concorso, come confermato (IIRC) da Pippo Anch'Io...

                    Commenta


                      Ciao. Scusa, ma hai parlato con Micheli? Partiranno le raccomandate per tutte le classi di concorso. Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X