annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e poi la stabilizzazione di tutti è a noi nota perché ci dovremmo scandalizzare

    Commenta


      Solo la Sala Stampa della Regione citando l'intervento di Marrazzo alla Radio non cita i concorsi:

      h**p://www.eng.regione.lazio.it/web2/main/sala_stampa/news_dettaglio.php?id=2179

      Per chi si stia chiedendo invece dov'è finito il link relativo ai nostri concorsi sull'home page della Regione Lazio, fate riferimento a h**p://www.regione.lazio.it/web2/contents/servizi/concorsi.php .

      Siamo tutti vigili....e non prestiamo fede ai "franchi tiratori"!!!

      Commenta


        sei di ancona ma vivi a Roma?
        Gabriele

        Commenta


          Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          sei di ancona ma vivi a Roma?
          assolutamente no però vi ho lavorato per quattro anni ma perché questa domanda?

          Commenta


            Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
            X Dagon e tutti coloro che si divertono a scrivere

            Intervengo eccezionalmente nel forum perché mi urta terribilmente leggere post come quelli di Dagon che sembrano essere un pò provocatori. L'intenzione è quella di essere un franco tiratore ma non sarà la comunicazione della stabilizzazione di 145 persone a creare panico tra noi. Se il tuo obiettivo era questo non credere di esserci riuscito. Poi dici di essere un vincitore, se è così lascia la tua mail...solo gli iscritti certificati hanno diritto alle vere informazioni. Sei comparso solo oggi non queste notizie e neanche un msg di saluto agli altri, come di solito gli altri iscritti onesti hanno fatto. Qualcuno prima di te ha fatto la stessa, ha lanciato il sasso per fomentare le folle e poi è scappato, non credo siano consoni tali interventi. Se tu sei tra i stabilizzati e vuoi aizzarci ti dico solo auguri per il posto e non sputare nel tuo piatto. Non saranno persone come te a farci perdere la brocca.
            Grazie Ancona....il tuo post è arrivato prima che completassi il mio...prestiamo fede solo alle notizie vere e accertate!!!

            Commenta


              era un pò che mancavano le solite stelle comete.....
              ciao Dagon, se davvero per te la catastrofe è sapere che hanno stabilizzato 154 precari allora questo è stato per te sicuramente l'anno più catastrofico della vita ;-)
              basta chiacchiere, che sia a novembre, o a dicembre, o a gennaio, davvero conta poco, visto che, ormai, è stato assunto un impegno formale ed ufficiale cui il Presidente non potrà mai venir meno, e la parola di Marrazzo vale molto più di tante frasi dette fino ad oggi da tanti altri.
              Perciò non allentiamo la presa ma cerchiamo di vivere queste settimane con maggior tranquillità, ormai la fine del tunnel è vicina, anche per i meno fiduciosi.
              Se non proprio il contratto, almeno la lettera di chiamata sotto l'albero di natale deve essere la nostra meta.
              Saluti a tutti

              Commenta


                alla luce di quanto scritto nel mio precedente post aggiungo che ....se per la fine dell'anno (31 dicembre) vengono stabilizzati tutti i precari e vanno in pensione con l'incentivo più di 400 dipendenti quali altri fattori ostano alla nostra assunzione?
                Pertanto la Regione potrebbe avviare già le procedure a cui faceva accenno il Presidente Marrazzo e concludere le assunzioni a gennaio/febbraio.
                Penso che la Regione sia in grado di chiudere le assunzioni per febbraio.
                Il Presidente forse ha parlato di aprile giusto a scopo precauzionale cioè per assicurarsi che possa mantenere i propri impegni assunti pubblicamente.
                Anzichè dire primo bimestre ha forse preferito dire primo trimestre o max aprile per maggiore sicurezza ... penso che il mio ragionamento non sia tanto sbagliato. Che ne pensate?

                Ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da botticelli Visualizza il messaggio
                  alla luce di quanto scritto nel mio precedente post aggiungo che ....se per la fine dell'anno (31 dicembre) vengono stabilizzati tutti i precari e vanno in pensione con l'incentivo più di 400 dipendenti quali altri fattori ostano alla nostra assunzione?
                  Pertanto la Regione potrebbe avviare già le procedure a cui faceva accenno il Presidente Marrazzo e concludere le assunzioni a gennaio/febbraio.
                  Penso che la Regione sia in grado di chiudere le assunzioni per febbraio.
                  Il Presidente forse ha parlato di aprile giusto a scopo precauzionale cioè per assicurarsi che possa mantenere i propri impegni assunti pubblicamente.
                  Anzichè dire primo bimestre ha forse preferito dire primo trimestre o max aprile per maggiore sicurezza ... penso che il mio ragionamento non sia tanto sbagliato. Che ne pensate?

                  Ciao

                  ASSOLUTAMENTE Corretto .

                  Volevo dare un in Bocca al Lupo PUBBLICO ad una nostra Rappresentante.

                  Vai M*****

                  Commenta


                    Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
                    ASSOLUTAMENTE Corretto .

                    Volevo dare un in Bocca al Lupo PUBBLICO ad una nostra Rappresentante.

                    Vai M*****

                    Mi associo!!! Sei tutti NOI!!

                    Commenta


                      Ma quale cometa ,ma quale franco tiratore ,parli facile solo perche forse hai un lavoro che io non possiedo? sai cosa significa guadagnare 700 euro al mese in un call center?? e tornare a casa senza poter dare tutto ha tuo figlio?
                      il mio catastrofismo viene da qui ,il tuo ottimismo viene da kissa dove ,cmq vi invito a riflettere bene ,poi chiudo qui ,quanti altri mesi dobbiamo perdere ancora ? ed eventualmente se l'assunzione viene dopo dicembre con i nuovi contratti ,se eventualmente vogliamo riscattare la laurea ,quanto perdiamo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X