annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Abch'io sono un abituale lettore del forum anche se non sono mai intervenuto, non avendo nulla di interessante da segnalere.
    Se volete, potete inserirmi nella mailing list, il mio indirizzo di posta è:
    vincitoreconcorso07@email.it
    Grazie, ciao e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

buongiorno a tutti le notizie sono sempre più discordanti...un mio amico, che ha un parente in regione, mi ha detto che probabilmente le assunzioni partiranno per i primi in graduatoria a decorrere dal 2008....

Commenta

delegazione

Che ne dite di mandare dall'indirizzo e.mail comune una richiesta di appuntamento con l'assessore per attingere le notizie direttamente alla fonte?
        Ciao

Commenta

in 16 hanno letto il messaggio.

Spero ci risponda qualcuno.

Commenta

Buuongiorno!
            Bene Wallace speriamo che almeno uno/a risponda.
            Tuttavia invece di riportare voci di amici che lavorano in regione, voci sempre diverse (tra un pò qualcuno ci darà che assumono nel 2010) è bene, a mio modesto avviso, che qualcuno ritelefoni e si faccia dire se ci sono novità.

Commenta

caro serpichet...da quanto telefoni?...hai ricevuto risposte univoche? da quello che gira non sembra...

Commenta

Caro PAstorius non ho ricevuto risposte univoche ma non possiamo postare della voce dell'amico che lavora alla regione o del cugino dell'amico che lavorava alla regione...Se stiamo a sentire le voci di qualunque tizio graviti intorno alla regione non facciamo un bene a noi stessi..
                Che grado di attendibilità possono avere tali voci?
                C'è un ufficio concorsi preposto..Alle ultime settimane hanno detto che i contratti sono già pronti e attendono il via politico..Che ne sa il tzio del tale che va alla palestra del vicino del atle che lavoarava nell'ufficio x della regione?
                Abbiamo bisogno di avere certezze e i nostri interlocutori sono:
                A) l'ufficio concorsi e il responsabile del procedimento
                b) l'assessore al personale e gli uffici di staff

Concentriaamoci su questi non sugli amici degli amici...
                CHe adesso nell'intero 2007 non assumono nessuno ( con tanto di nota del bilancio di copertura fiananziria all'assunzione di 439 persone) mi pare un pò inverosimile...
                Certo tutto può essere ma cerchiamo di essere concreti e muoverci per le vie ufficiai e di sapere con certezza in che tempi vogliono assumere...Questo per evitare di disperdere la nostra attenzione seguendo voci e controvoci che non ci aiutano a vivere questi giorni di attesa
                Tutto qui.

Commenta

Sono d'accordo con la necessità di fissare un appuntamento con Marrazzo o Di Stefano per avere qualche delucidazione.
                  La richiesta potrebbe essere fatta telefonicamente, al numero della segreteria di entrambi, oppure via mail (magari prima via mail e poi, in caso di silenzio, dopo tre giorni si chiama).
                  Prepariamo la mail.

"Preg.mo Assessore, On.le Presidente, a fronte della constatata impossibilità di reperire notizie univoche in merito all'assunzione dei vincitori dei concorsi appena conclusi, le cui graduatorie sono state pubblicate il 10 aprile u.s., i vincitori hanno costituito una delegazione per un incontro chiarificatore.
                  La suddetta delegazione chiede, dunque, la fissazione di un apposito appuntamento, entro il mese di giugno, compatibile con le esigenze degli onorevoli destinatari della presente.
                  Cordiali saluti".

Via con le correzioni e/o integrazioni.

Commenta

e non dimentichiamo l'opportunità di contattare qualche consigliere per ottenere un'interrogazione formale alla prossima riunione del consiglio.

Commenta

Bene allora posta le voci ufficiali (se ci sono)...noi aspettiamo...

Commenta

Sto operando...
                      X