annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Idem! come sospettavamo... in bocca al lupo ai superstiti!!

Commenta

Ragazzi, ma i colloqui "Area Prodotto" quando iniziano? O sono già iniaziati?

Commenta

Mi raccomando postate le domande che vi fanno al colloquio e cosa vi hanno chiesto alla prova di informatica.

Commenta

Help!!

Ma come ci si veste noi maschietti per un colloquio del genere? Io non ne ho idea e non mi va di mettermi in giacca e cravatta. Vanno bene jeans scuri e camicia??

Commenta

ho mandato solo adesso la conferma della ricezione della convocazione, con un ritardo di ben 10 ore rispetto al termine da loro indicato... secondo voi mi escluderanno per questo?
            vIva

Commenta

Originariamente inviato da ama.ivana Visualizza il messaggio
              ho mandato solo adesso la conferma della ricezione della convocazione, con un ritardo di ben 10 ore rispetto al termine da loro indicato... secondo voi mi escluderanno per questo?
              ma perche' hai aspettato cosi' tanto ?

Ma si puo' arrivare al colloquio con il trolley ? se no, non so dove lasciarlo , dato che poi devo ripartire in serata !
              Ultima modifica di pacionet; 11-07-2007, 11:26.

Commenta

presa dall'euforia della convocazione ho dimenticato di mandare conferma: me ne sono accorta solo stamattina!
                ho fatto il mea culpa telefonico... sperando che servi a qualcosa
                vIva

Commenta

Originariamente inviato da ama.ivana Visualizza il messaggio
                  presa dall'euforia della convocazione ho dimenticato di mandare conferma: me ne sono accorta solo stamattina!
                  ho fatto il mea culpa telefonico... sperando che servi a qualcosa
                  Beh, non credo ti faranno grossi problemi... Che poi dicono:

Le richiediamo quindi di volerci confermare, in riscontro alla presente comunicazione e-mail ed entro due giorni lavorativi dal ricevimento della medesima

In teoria puoi averla ricevuta 10 ore dopo il loro invio e quindi saresti nei tempi
                  Inoltre a differenza dai ritardi a presentarsi per esempio, non dice "Un eventuale ritardo o assenza verrà considerato come rinuncia", alla fine non credo che il tuo ritardo gli comporti grossi problemi... Ti auguro di non averne, tanto non sei nemmeno un mio concorrente :P

Commenta

ciau!
                    secondo voi è possibile assistere ai colloqui degli altri candidati?...tanto per farsi un idea...

Commenta

Qualcuno che ha il colloquio prima del 17 potrebbe postare qualcosa quando ha fatto il colloquio ???

Commenta

Sto operando...
                      X