Ma come ci si veste noi maschietti per un colloquio del genere? Io non ne ho idea e non mi va di mettermi in giacca e cravatta. Vanno bene jeans scuri e camicia??
ho mandato solo adesso la conferma della ricezione della convocazione, con un ritardo di ben 10 ore rispetto al termine da loro indicato... secondo voi mi escluderanno per questo?
ho mandato solo adesso la conferma della ricezione della convocazione, con un ritardo di ben 10 ore rispetto al termine da loro indicato... secondo voi mi escluderanno per questo?
ma perche' hai aspettato cosi' tanto ?
Ma si puo' arrivare al colloquio con il trolley ? se no, non so dove lasciarlo , dato che poi devo ripartire in serata !
presa dall'euforia della convocazione ho dimenticato di mandare conferma: me ne sono accorta solo stamattina!
ho fatto il mea culpa telefonico... sperando che servi a qualcosa
presa dall'euforia della convocazione ho dimenticato di mandare conferma: me ne sono accorta solo stamattina!
ho fatto il mea culpa telefonico... sperando che servi a qualcosa
Beh, non credo ti faranno grossi problemi... Che poi dicono:
Le richiediamo quindi di volerci confermare, in riscontro alla presente comunicazione e-mail ed entro due giorni lavorativi dal ricevimento della medesima
In teoria puoi averla ricevuta 10 ore dopo il loro invio e quindi saresti nei tempi Inoltre a differenza dai ritardi a presentarsi per esempio, non dice "Un eventuale ritardo o assenza verrà considerato come rinuncia", alla fine non credo che il tuo ritardo gli comporti grossi problemi... Ti auguro di non averne, tanto non sei nemmeno un mio concorrente :P
Commenta