Inutile controllare la posta spasmodicamente. Sembra proprio che a noi laureati non sia arrivato niente, neanche un po di spam per alzare la suspance....
Vorrei vedere se fossero i loro figli a sopportare 'sto strazio...probabilmente non si comporterebbero in questo modo vigliacco e scorretto...considerato anche il fatto che x noi laureati hanno finito il 18!!!!! All'anima, manco un conclave dura tanto!!!!!!!!
E' andata male anche a me. Grande delusione, ma anche la fine di questo strazio.
Comunque il bando di selezione Area Prodotto prevedeva:
- 20 assunti
- 10 in graduatoria per due anni
- 10 esclusi
Io no ho capito se devo considerarmi escluso o in graduatoria per due anni, vista quella frase sibillina sulle "eventuali future esigenze"..
Lo so, equivale a "rifarsi co' l'aglietto", come si dice a Roma, ma vorrei capire..
A proposito, qualcuno di voi ha conservato copia del bando? Io su Internet non sono più riuscito a trovarla.
Anche tu hai ragione....cìè da informarsi su 'sta cosa...
anche a me è andata male per Area Prodotto ma mi dispiace deludere Rabbinodentro e Floppy ma il bando prevedeva:
10 assunti entro 6 mesi
10 in graduatoria per 2 anni
e 20 esclusi
quindi i 20 esclusi - ahimè- sono esclusi del tutto.
Purtroppo non si può fare niente. Al massimo chiederei la graduatoria finale per conoscere i risultati.
Adesso esco per disintossicarmi. Complimenti a chi ce l'ha fatta. Que viva la RAI
Lo so, quello è il link del bando che sta sulla prima pagina di questa discussione. Il problema è che la pagina è stata tolta dalla rete.. Se clicchi non ti dà nulla.
Commenta