annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 40 laureati RAI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Inutile controllare la posta spasmodicamente. Sembra proprio che a noi laureati non sia arrivato niente, neanche un po di spam per alzare la suspance....

Commenta

Vorrei vedere se fossero i loro figli a sopportare 'sto strazio...probabilmente non si comporterebbero in questo modo vigliacco e scorretto...considerato anche il fatto che x noi laureati hanno finito il 18!!!!! All'anima, manco un conclave dura tanto!!!!!!!!

Commenta

secondo me il fatidico giorno per noi laureati sarà domani.. passeremo una notte insonne..

Commenta

Originariamente inviato da floppy Visualizza il messaggio
          E' andata male anche a me. Grande delusione, ma anche la fine di questo strazio.
          Comunque il bando di selezione Area Prodotto prevedeva:
          - 20 assunti
          - 10 in graduatoria per due anni
          - 10 esclusi
          Io no ho capito se devo considerarmi escluso o in graduatoria per due anni, vista quella frase sibillina sulle "eventuali future esigenze"..
          Lo so, equivale a "rifarsi co' l'aglietto", come si dice a Roma, ma vorrei capire..
          A proposito, qualcuno di voi ha conservato copia del bando? Io su Internet non sono più riuscito a trovarla.
          Anche tu hai ragione....cìè da informarsi su 'sta cosa...

Commenta

ciao ciao RAI

anche a me è andata male per Area Prodotto ma mi dispiace deludere Rabbinodentro e Floppy ma il bando prevedeva:

10 assunti entro 6 mesi
            10 in graduatoria per 2 anni
            e 20 esclusi

quindi i 20 esclusi - ahimè- sono esclusi del tutto.
            Purtroppo non si può fare niente. Al massimo chiederei la graduatoria finale per conoscere i risultati.

Adesso esco per disintossicarmi. Complimenti a chi ce l'ha fatta. Que viva la RAI

Commenta

Però io ricordo diversamente. A me risulta che i 20 vincitori fossero assunti tutti..
              Nessuno ha una copia del bando da postare su questo forum?

Commenta

bando

lo puoi trovare qui
                http://www.rai.it/RaiDue/Static/immagine/242/ANNUNCIOSELEZIONEAREAPRODOTTOversione2007050705.pd f

Commenta

1 agosto

oggi toccherà a noi...
                  vIva

Commenta

Lo so, quello è il link del bando che sta sulla prima pagina di questa discussione. Il problema è che la pagina è stata tolta dalla rete.. Se clicchi non ti dà nulla.

Commenta

se cerchi su google SELEZIONE RAI AREA PRODOTTO è il primo file in pdf... si dovrebbe aprire
                      vIva

Commenta

Sto operando...
                      X