annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vedo che c'è qualcuno che sta peggio di me!! Comunque, se vi piace viaggiare, il viaggio di nozze è particolare e irripetibile. Al posto vostro mi troverei veramente in grande difficoltà nel decidere anche se penso che prima di Settembre "nun je la fanno".
    Ultima modifica di thaioconco; 19-06-2007, 16:23.

    Commenta


      Qualcuno Di Voi Ha Notizie Sull'esito Delle Prove Scritte O Quanto Meno , Presumibilmente Sui Tempi? Ringrazio Anticipatamente Chi Vorra' Rispondere.
      giuseppe

      Commenta


        TUTTI AL MARE !!! Con questo caldo afoso e conoscendo la proverbiale celerità dei dipendenti comunali, io penso che prima di Settembre non si saprà nulla (ATTENZIONE!! E' UNA MIA SUPPOSIZIONE!!!). Sai, il caldo offusca la mente!!

        Commenta


          difficile dirlo...teoricamente non avendo ancora pubblicato le valutazioni dei titoli non dovrebbero ancora aver iniziato le correzioni degli scritti...io credo che per una correzione seria degli elaborati ci vogliano almeno 2-3 mesi per cui, al momento, nella migliore delle ipotesi non se ne parla prima di fine agosto inizio settembre...voi che dite?

          Commenta


            ciao a tutti

            ciao a tutti,
            mi sono appena iscritta a questo forum... purtroppo non ho mai tempo per chiamare l'ufficio concorsi ed aggiornarmi su date e notizie... ora che vi ho conosciuto, sono sicura che avere qualche informazione aggiuntiva sarà più facile! mi raccomando: appena avete novità comunicatele! buonanotte a tutti!

            Commenta


              Originariamente inviato da gegerini Visualizza il messaggio
              ciao a tutti,
              mi sono appena iscritta a questo forum... purtroppo non ho mai tempo per chiamare l'ufficio concorsi ed aggiornarmi su date e notizie... ora che vi ho conosciuto, sono sicura che avere qualche informazione aggiuntiva sarà più facile! mi raccomando: appena avete novità comunicatele! buonanotte a tutti!
              ok...anche tu avvisaci però

              Commenta


                Valutazione titoli

                Originariamente inviato da robyro Visualizza il messaggio
                Nel frattempo che aspettiamo si potrebbe andare a vedere all'albo pretorio i punteggi assegnati per titoli di studio e servizio prestato presso la pubblica amministrazione. Ma ho paura che ci sarà da piangere!!
                Qualcuno sa come vengono valutati i titoli? Il punteggio si sommerà a quello delle domande o sarà utiliz zato ai fini della sola graduatoria finale?

                Sapete novità sui tempi di correzione?



                Grazie mille

                Commenta


                  i titoli dovrebbero concorrere solo alla formazione della graduatoria finale...infatti nel bando si precisa che:
                  "La Commissione forma la graduatoria di merito dei candidati idonei sulla base dei
                  singoli punteggi conseguiti nella valutazione dei titoli di servizio, cultura e vari e nelle prove
                  d’esame. E’ escluso dalla graduatoria il candidato che non abbia conseguito l’idoneità in
                  ciascuna delle prove d’esame."
                  un saluto

                  Commenta


                    Orali Istruttore Amministrativo Roma

                    Sul forum di mininterno c'è qualcuno che dice che i compiti sono stati già corretti, che sono passate circa 800 persone e che stanno partendo le raccomandate... a me sembra impossibile che abbiano fatto così presto. Voi cosa ne pensate? Sarà attendibile o è la solita "bufala"?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tribalex Visualizza il messaggio
                      Sul forum di mininterno c'è qualcuno che dice che i compiti sono stati già corretti, che sono passate circa 800 persone e che stanno partendo le raccomandate... a me sembra impossibile che abbiano fatto così presto. Voi cosa ne pensate? Sarà attendibile o è la solita "bufala"?
                      PENSO CHE I TEMPI, SARANNO BREVI,AD ESEMPIO POTREBBE ESSERE SETTEMBRE, MA AGOSTO MI PARE UNA BUFALA, COMUNQUE STAREMO A VEDERE.
                      giuseppe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X