annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

200 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI AL COMUNE DI ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma se è così, se ne parla nel 2015...

    Commenta


      cerchiamo di essere fiduciosi senza fare ipotesi troppo azzardate!!

      Commenta


        Ciao a tutti, la valutazione dei titoli è uscita da un po', qualcuno sa quando uscirà la graduatoria della prova scritta? Status batti un colpo...

        Commenta


          Lo so, ho visto i risultati sul sito del Comune di Roma. Ma i nostri quando???
          Non ne posso più

          Commenta


            Ho letto su un altro forum che i risultati potrebbero uscire alla fine del mese, speriamo che sia la volta buona

            Commenta


              beh spero proprio che non saremo (sarete? saranno?) convocati per la vigilia di natale...

              Commenta


                Il Concorso Dei Vigili Erano Quiz Con Piccolo Commento Erano Più Veloci Da Correggere Qui Era Tutto Scritto

                Commenta


                  Originariamente inviato da micmar80 Visualizza il messaggio
                  sono stati gia' corretti gli scritti dei vigili urbani che hanno cominciato il concorso dopo di noi ....
                  diciamo che per la prova orale del concorso per 200 istruttori
                  ci vorrà la raccomandazione
                  mentre per quella del concorso x vigili
                  si punterà anche sul merito
                  credo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da robyro Visualizza il messaggio
                    Ho letto su un altro forum che i risultati potrebbero uscire alla fine del mese, speriamo che sia la volta buona
                    Quale <<altro forum>>? E' attendibile?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, la valutazione dei titoli è uscita da un po', qualcuno sa quando uscirà la graduatoria della prova scritta? Status batti un colpo...
                      In verità non sto più seguendo questo concorso anche perchè ho pochissime speranze; poi coinvolto in un lavoro co.co.pro. e infine in attesa che si sblocchi l'accesso dei B2 idonei al MAE. Comunque...

                      In bocca al lupo a tutti!!

                      Status

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X