annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senato della Repubblica - Assistenti Parlamentari (SCADENZA PROROGATA AL 15 MAGGIO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non ricordo quelle sugli errori ortografici, però le più strane erano sicuramente quelle sulle figure...

    Commenta


      Originariamente inviato da asia75 Visualizza il messaggio
      prima di tutto grazie a Georgina e Luigic per le info.
      Io ho il test lunedì 12 maggio alle 8:30.
      c'è qualcuno che farà il test a quell'ora?
      Il treno FM1 da tiburtina quanto tempo impiega fino a Magliana.
      Grazie mille
      anche io lunedì alla stessa ora...stesso problema...percorso più breve?

      Commenta


        Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
        Io sono originaria della prov di Salerno ma il 15 partirò da Napoli. Tu?
        Anche io ho la prova il 15 alle 15 e parto da Napoli,che ne dici di partire insieme col treno?

        Commenta


          Postate Le Domande Ragazzi!!!!!!

          Grazie Basetta Poi Ci S0on Arrivato In Un Attimo Di Lucidita'
          Qualcuno Ha Trovato Figure Volumetriche Tipo Dovevi Scegliere Il Cubo E Le Parti Che Erano Disegnate E Ti Davano La Figura Piana Vista Dall'alto?
          Ragazzi/e Che L'avete Fatto Oggi Dai Qke Intervento Non Si E' Sentito Nessuno
          Grazie Mille Frangiula Sei Insuperabile

          Commenta


            grazie per le informazioni, gentilissimi!!!!
            ma io mi chiedo una cosa: non c'è una sola persona che ha il quiz mercoledì 14 ?!?
            non dico proprio nel mio stesso turno alle 15, ma neanche nella stessa giornata, possibile?

            Commenta


              frangiula ole'!!!!!

              Originariamente inviato da frangiula Visualizza il messaggio
              Scusate forse mi sono spiegata male la domanda era se"tutte le donne...."ecc...
              chiedo venia se vi ho fuorviato
              all'altra domanda invece io ho risposto a caso, e c'ho azzeccato, secondo i vostri ragionamenti che io non ho fatto x niente!!!
              altro consiglio: se vi capitano le domande di leggere ATTENTAMENTE un brano e rispondere alla domanda, non lo leggete proprio, guardate prima cosa vi chiede la domanda e poi cercatela nel testo: si risparmia un sacco di tempo!
              Altre domande che mi ricordo:
              c'era una sequenza di vignette e bisognava indovinare quella che avrebbe completato la serie: allora, I disegno un uomo che getta una rete da pesca, II un uomo diverso che tira a sè una rete da pesca, III un uomo diverso che si allontana da una barca vuota e...
              A.un uomo che guarda dentro una barca vuota
              B. una donna
              C.un uomo che se ne va
              quoto la c
              qke altra strana tipo questa o sulle figure che ricordi?

              Commenta


                Ciao Penelope82...anch'io lo devo fare mercoledì ma alle 8 e 30.

                Commenta


                  ESATTO!!!!!!!!!(almeno è quello che ho risposto anch'io)
                  una buona parte era su queste stramaledittisime figure (x me...) dove ho sicuramente toppato alla stragrande!!!
                  e poi ad es. un'altra che ricordo è se "dama = AA AA allora quanto vale DESTREGGIARSI?"
                  A. EEEEIIAAAAII
                  B. EEEEIIAAII
                  C. EEEEIIIIAAAAIIII

                  Commenta


                    grazie monteverde x i complimenti!!!!!!
                    sai io non penso che postando le domande che sono capitate a me qualcuno possa avvantaggiarsene e fregarmi il posto!se ho fatto bene, ok altrimenti me la prendo in quel posto, ma non credo che dipenda dall'aver postato le domande, mentre altri la pensano in questo modo...e poi le buste contenenti i quiz vengono sorteggiate quindi non credo che possano capitarne di identici...

                    Commenta


                      Altra domanda che ricordo: sulle tre facce visibili di un cubo ci sono le lettere OOI, quale parola sarà contenuta nel cubo?
                      A. Lolita
                      B. Acquisto
                      C. Colori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X