annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stipendio b2 all'estero

Originariamente inviato da assodicuori Visualizza il messaggio
    RAGAZZIIIIIIIIIIIIIII ho parlato con Piras!!!!!!! Io amo quell'uomo!!!!!!!!!!!!!! Allora, secondo lui ne prenderanno 50 effettivi, il che vuol dire che, con le rinunce di cui parlavo prima, esauriranno la graduatoria dei B2. Il tutto avverrà entro l'anno. L'unico dubbio ancora è dato dall'aumento contrattuale da corrispondere, di cui parlava anche clizia se non sbaglio, che partirà da dicembre. Questo fa aumentare ovviamente i costi ma secondo Piras non dovrebbe incidere troppo. Vi dico solo che ha voluto sapere nome, cognome e posizione e ha voluto sapere se avrei accettato o meno....sta facendo un sondaggio x capire chi accetterà e chi no. ragazzi sono euforico però ho una paura bestia....vi prego ditemi che non è l'ennesima illusione....vi prego vi prego!!!!!!!!!
    Qualcuno è informato di quanto prende un B2 all'estero indicativamente?
    Grazie

Commenta

leggi qualche pagina indietro. dipende dalle sedi... cmq intorno ai 4.000 €

Commenta

altra ottima notizia ragazzi: al mae sono tutti trepidanti e in attesa delle nuove assunzioni. una mia amica B2 entrata subito deve già andare all'estero e non può partire (lei come tanti altri) se non arriviamo noi questo vuol dire 2 cose: che la carriera all'estero è ancora alla portata e che ci aspettano a braccia aperte arriviamooooooooooooo

Commenta

X Clizia: Scusa se ti chiamo in causa ma tu che sei già al Mae riesci a sapere se analoghe voci ottimistiche girano anche per quanto riguarda la nostra graduatoria (C1)? Ho provato più volte al tel. con questo Sig. Piras allo 0636913757 ma sempre occupato. Grazie in anticipo.
          Paolo

Commenta

assunzioni b2

x assodicuori:scusa, ma non mi tornano i conti.Hai detto che dovrebbero assumere circa 50 unità b2 ed esaurire la graduatoria, ma a quanto ne so io sono arrivati al 54 degli idonei non vincitori e ne mancherebbero altri 100 per esaurire la graduatoria (formata da 155 idonei).Corregimi se sbaglio, poichè sono intorno al 70 posto non vorrei che mi avessero SALTATO!!!!

Grazie per le notizie entusiasmanti che ci hai fornito,un saluto a tutti...

Commenta

x graduatoria C1 prova int. 8297. Io ora purtroppo non posso.
              Ciao

Commenta

ciao gallo i conti tornano perfettamente: sono arrivati alla 56. su 155 totali. % di rinunce del 50%. ne chiameranno 100 per averne 50 effettivi. ti torna? cioè a quello che ho capito io loro avranno autorizzazione per 50 chiamate. per coprirle tutte e 50, viste le molte rinunce, finiranno per chiamarli tutti e 99. la metà rinuncerà (statisticamente) et voila che la graduatoria è esaurita. ovvio che sono nostre ipotesi e congetture su quello che mi ha detto piras. finchè non ci chiamano chi ci crede? però...

Commenta

Sono riuscito anch'io a parlare con il Dott. Piras al quale ho chiesto se aveva notizie riguardanti la graduatoria del concorso C1 amministrativo-contabile, ma mi ha consigliato di chiamare lo 0636918297 e chiedere della Sig.ra Maracchioni (purtroppo nessuna risposta al telefono). Comunque, pur non sbilanciandosi, Piras si è detto piuttosto ottimista anche per quanto ci riguarda. Aspettiamo e riproviamo!
                  Paolo

Commenta

Idoneo2, ma sei sicuro?! Se è così bisogna prepararsi!!!
                    Ma non doveva uscire un dpr o qualcosa del genere prima? Come fa Piras a sapere che ci assumeranno tutti...?
                    io dovrei averne circa una quarantina davanti, se siamo arrivati al 56 Brancoli Giulia degli idonei (ma questo non lo so perchè non sono aggiornato)...
                    vi prego informatemi!!!

Commenta

Ciao ragazzi,

mi fa piacere constatare che il forum stia ritornando alla sua funzione originaria : un luogo (seppur virtuale) ove serenamente possa procedersi ad uno scambio di informazioni.
                      Mi associo ad "assodicuori" per il suo intervento in favore della depoliticizzazione di questo spazio e ringrazio tutti gli amici idonei B2 che ci ospitano.
                      E' in questa ottica di servizio che riporto la risposta fornita oggi 7 novembre alle ore 13.39 dal Dipartimento Funzione Pubblica alla domanda di un forumista che chiedeva conferma sul D.P.R. in ordine del giorno del CdM del 9 novembre p.v.
                      "Ancora non posso confermarvelo, perchè stiamo aspettando l'assenso del Ministero dell'Economia. Ci sono alcune correzioni da apportare alla relazione tecnica per la quantificazione della spesa. Domani vi farò sapere se il provvedimento andrà o meno il 9 novembre. Cordiali saluti"

Buona attesa a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X