annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Idonei Concorso B2 - MINISTERO DEGLI ESTERI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi,

riporto testualmente dal Forum della Funzione Pubblica

"Ufficialmente il testo verrà inviato mercoledì, comunque gli uffici hanno incontrato i funzionari del Ministero dell'Economia - Ragioneria Generale dello Stato per condividere l'istruttoria in modo da poter accellerare la fase di approvazione. Personalmente ho sentito il direttore dell'Ufficio competente della Ragioneria il quale mi ha assicurato una rapida conclusione del procedimento. Fra una decina di giorni mi auguro di potervi dare la notizia della data del Consiglio dei Ministri. Cordiali saluti a tutti. Il Capo Dipartimento

-------------
    Dipartimento Funzione Pubblica"

E con questa che mi sembra una buona notizia...
    spengo finalmente il Pc dopo una giornata di lavoro con la febbre addosso.

Buonanotte

Eliodoro

Commenta

incrociamo le dita! dai dai che ce la faremo!
      buona notte a tutti!

Commenta

Ringraziando Eliodoro per i puntuali aggiornamenti (e sperando che stia meglio),
        riscontro una novità sul Forum Lavoro Pubblico, ancora a firma del Capo Dipartimento

"Aggiorno il precedente messaggio. Su indicazione del Ministro Nicolais tentiamo di portare lo schema di D.P.R. al Consiglio dei Ministri del 9 novembre. Vi terrò aggiornati. Il Capo Dipartimento

-------------

Le nebbie si diradano...

Un saluto speciale a Clizia che ha portato in questo forum un tocco, oltre che di femminilità, di realismo parlandoci del "vero volto" del MAE.

Buona attesa

Commenta

Faccio tanti in bocca al lupo a tutti i voi che siete in attesa sperando che vada tutto per il meglio

Mi piacerebbe poter essere un giorno insieme a voi ma credo che le vostre vicende siano totalmente diverse da quelle del reparto informatico

Mi associo poi ai complimenti per Clizia che è sempre stragentile e la ringrazio!

Serena

P.S.: Quale è il vero volto del MAE? Scusate ma sono nuova e mi sa che m isono persa un sacco di cose!

Commenta

Anch'io ringrazio Clizia e... anch'io sono una femminuccia!!!
            Non sto scrivendo molto perchè non ho informazioni per gli idonei B2 come me... ma spero che vada presto in porto quest'impresa per noi tutte!!!
            Ciao!

Commenta

scusate, noi tutti!!!

Commenta

Ciao a tutti,

ancora news dal Dipartimento Funzione Pubblica. Questa volta l'ottimo Capo del Dipartimento ci spiega cosa accadrà dopo l'approvazione dello schema di D.P.R.

"Essendo un decreto del Presidente della Repubblica, dopo l'approvazione del Consiglio dei Ministri, dovrà essere firmato dal Presidente e dopo registrato dalla Corte dei Conti. Solo dopo la registrazione della Corte il decreto sarà efficace. Comunque le Amministrazioni conosceranno gli esiti del decreto già dall'approvazione al Consiglio dei Ministri, pertanto potranno preparare tutta la documentazione necessaria per le assunzioni.

-------------

A presto

Eliodoro

Commenta

Grazie a tutti per le informazioni, speriamo di poter presto collaborare anche al Mae. Sono sicuro che ognuno di noi, anche alla luce di questa esperienza, farà il massimo per migliorare, nelle proprie possibilità, il funzionamento dell'Amministrazione. Per il momento, non ci resta che sperare nei numeri, che almeno non siano l'elemosina degli anni scorsi.
                  A presto.
                  Paolo

Commenta

idonei di tutto il mondo......

Gli idonei sono una categoria molto disunita, ognuno segue solo la propria amministrazione, in questo modo non si riesce a fare nessuna pressione, perciò idonei di tutte le amministrazioni se volete contare unitevi, solo così potrete ottenere qualche cosa.

Commenta

Ci vorrebbe un idoneo di buona volontà che mettesse in piedi un sito come quello dei vincitori non assunti:www.vincitori-non-assunti.org

Commenta

Sto operando...
                      X