annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da UILCA MPS Visualizza il messaggio
    Per avere informazioni certe sulla selezione potete chiamare il Sindacato UILCA a Siena ai numeri 0577-41544 o 0577-46954.

Saluti a tutti.
    PER PIPER.
    ho chiamato a questo numero.

Commenta

Ciao a tutti, vi riporto ciò che sta scritto in un altro Forum dedicato a questo concorso:

--------------------------------------
      buone news!!
      ho sentito la sede centrale del Monte, mi hanno detto che contano di far scorrere la graduatoria di un bel po' di posti praticamente subito. Ora non so se l'abbiano detto per fare i simpatici, ma in ogni caso non credo sia tutta una grande invenzione, che senso avrebbe?
      Quindi tranquille ragazze, mi sa che non ci sarà neanche il tempo per le vacanze estive!
      ------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da gioger Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, vi riporto ciò che sta scritto in un altro Forum dedicato a questo concorso:

--------------------------------------
        buone news!!
        ho sentito la sede centrale del Monte, mi hanno detto che contano di far scorrere la graduatoria di un bel po' di posti praticamente subito. Ora non so se l'abbiano detto per fare i simpatici, ma in ogni caso non credo sia tutta una grande invenzione, che senso avrebbe?
        Quindi tranquille ragazze, mi sa che non ci sarà neanche il tempo per le vacanze estive!
        ------------------------------------
        a me una ragazza vincirice (area sud-ovest) ha detto che forse già da settembre chiameranno altre persone. Intanto i primi 27 partono il 21/05, gli altri a giugno.....

Commenta

Questa si che è una bella notizia! Ma vale per tutte le aree??
          Barbara

Commenta

Originariamente inviato da Piper Visualizza il messaggio
            Questa si che è una bella notizia! Ma vale per tutte le aree??
            ciao piper!
            se la domanda era rivolta a me, non so risponderti...ma mi pare che al mps sono molto rapidi... :-)
            poi, naturalmente, sono voci, pertanto possono tranquillamente essere smentite in qualunque momento!
            Non illudiamoci e non saremo delusi!

Commenta

Originariamente inviato da flinstons
              E' un vecchio articolo riferito ad agosto 2006... Non penso sia attendibile.

ciao
              Si lo so, ma io intendevo evidenziare solo la frase delle assunzioni del MPS nel periodo 2007-2009:

"Nell'immediato soltanto il gruppo Banca Monte Paschi guidato dal presidente Giuseppe Mussari partirà con il reclutamento di 25 persone per il front office e il rapporto con la clientela (nel totale sono previsti 1.200 ingressi nel periodo 2007-2009). Per figure in posizione più elevata e con una busta paga più pesante le banche reclutano attraverso gli head hunter o strap-

Commenta

Originariamente inviato da gioger Visualizza il messaggio
                Si lo so, ma io intendevo evidenziare solo la frase delle assunzioni del MPS nel periodo 2007-2009:

"Nell'immediato soltanto il gruppo Banca Monte Paschi guidato dal presidente Giuseppe Mussari partirà con il reclutamento di 25 persone per il front office e il rapporto con la clientela (nel totale sono previsti 1.200 ingressi nel periodo 2007-2009). Per figure in posizione più elevata e con una busta paga più pesante le banche reclutano attraverso gli head hunter o strap-
                Hai perfettamente ragione... sorry!

Commenta

Qualcuno sa perchè la graduatoria definitiva dell'area centro si fa attendere così tanto?
                  Barbara

Commenta

ciao a tutti, inserisco le novità per l'area sud-ovest di cui sono a conoscenza! ho chiamato alcuni minuti fa un mio amico che è partito per il corso del 21: mi ha detto che non c'è stata nessuna rinuncia nel suo gruppo di studio (diciamo così), mentre si parla di 5 rinunce tra tutti i 56 convocati (sono 56 perchè ci sono due parimerito)che non sono richieste competenze contabili (almeno per ora) e che si parla abbastanza concretamente ed apertamente di scorrimenti nell'arco del 2008.
                    Per quanto riguarda i documenti da presentare riporto il contenuto della mail inviata dalla banca a questo ragazzo:

ELENCO DOCUMENTI RICHIESTI PER L'ASSUNZIONE

a) * Certificato di nascita

b) * Certificato di cittadinanza italiana

c) * Certificato di residenza

d) * Certificato di godimento dei diritti politici

e) * Stato di famiglia

I predetti documenti devono essere rilasciati in bollo

f) Certificato generale del Casellario Giudiziale

g) Certificato dei carichi pendenti

h) Certificazione attestante il conseguimento del titolo di studio con relativa votazione oppure
                    fotocopia autenticata a norma di legge dello stesso (certificare anche tipo di laurea - vecchio o nuovo ordinamento - e durata anni di laurea)

i) Certificazione o copia autenticata del documento comprovante la posizione nei confronti
                    degli obblighi militari

l) Certificato di iscrizione negli elenchi degli aspiranti al collocamento obbligatorio di cui alla Legge 12.3.99 n. 68 (se in possesso)

m) Riconoscimento della Legge 5.2.1992 n. 104 (allegare fotocopia documento se in possesso)

n) 2 fotografie formato tessera

o) 2 fotocopie del tesserino codice fiscale (controllare attentamente che i dati anagrafici riportati sul tesserino del Codice Fiscale corrispondano a quelli del certificato di nascita)

p) Fotocopia mod. O Bis/M (certificato di pensione) in caso di godimento di pensione I.N.P.S.

q) Fotocopia di un documento di riconoscimento (con numero di identificazione) in corso di validità

r) Certificato di idoneità fisica all'impiego (va bene anche un certificato di sana e robusta
                    costituzione con idoneità a svolgere mansioni impiegatizie, rilasciato dal medico curante)

s) Per i lavoratori disoccupati, dichiarazione di responsabilità redatta su modelli rilasciati dal Centro per l'Impiego e attestazione del Centro medesimo della permanenza del soggetto nello stato di disoccupazione.

* Si accetta anche un certificato contestuale che li raccolga tutti

spero di essere stata utile! un saluto speciale a dingo, claudio e uccia!

Commenta

Ragazzi del area centro....è uscita la graduatoria finalmente...nessuno osa commentare??

Io dico solo che con il mio punteggio nelle altre aree avrei vinto.....che sfiga!
                      Barbara

Commenta

Sto operando...
                      X