annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Nuci ha scritto lun, 26 febbraio 2007 15&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
    Questo messaggio è in risposta a quello che aveva chiesto SEKIHEN
    </td></tr></table>

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ti ringrazio, intanto li avevo già trovati......questi risultati mi preoccupano un bel pò.........io ne ho fatte 96 ma kissà quante ne ho &quot;azzeccate&quot;.....minimo dovrebbero essere 80/82 giuste......... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] paura!
    Sekihen

Commenta

X FLINSTONS

CONCORDO PIENAMENTE....SONO VERDE DI INVIDIA [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

Sekihen, ma sei stata ammessa alla seconda prova??

Commenta

Qualke considerazione

in pratica a quanto ho capito saranno 70 domande di test attitudinali e 30 comportamentali.

Percio su quelle 70 domande tolgono 0,65 se viene sbagliata.

Mentre sulle rimanenti 30 danno 1 o 0,5 o 0 a seconda del tipo di risposta data.

ORa:

1) per le 70 attitudinali quanti scelte ci sono nei test? (3,4,5 scelte)

2) in quelle comportamentali quanti? Se non sbaglio saranno 3.

Dato ke quelle comportamentali non si sa come vanno, ma mettiamo ke su 30 si fanno 15 punti.

Per arrivare ad una buona posizione, un ipotetico 85 bisognera' fare 70 punti per quelle attitudinali (il chè vuol dire tutte esatte).

Percio penso ke quelle comportamentali siano il vero e proprio nocciolo della questione. A fare tutte esatte 30 punti..bastera' (per dire) fare una 50 ina alle attitudinali..ovvero rispondere esattamente a 50 su 70 (mettendo caso che 20 non si sappiano).

Insomma ,,giusto per fare due conti.

Quelle comportamentali sono il nocciolo di tutto.

Ma.. che tipo di risposta si attendono?

Molto aggressiva no di sicuro.

Determinata?

Rinunciataria nemmeno.

Qualcuno ke ha fatto il corso, vi hanno spiegato qualcosa in merito a questa tipologia di domande?

Thanks!

Commenta

Ad esempio

Hai bisogno di 10.000 euro per acquistare l'automobile nuova. Sai che il tuo amico più caro li ha investiti in BOT.

1. Gli chiedi i 10.000 euro dicendo che tua madre è ammalata ed ha bisogno di operarsi

2. Gli chiedi i 10.000 euro ricordandogli i mille favori fatti

3. Gli chiedi i 10.000 euro garantendogli un tasso migliore dei BOT

4. Gli prometti di restituirli in pochi mesi, pur non essendo certo di poterlo fare

5. Chiedi 5.000 euro a lui e 5.000 ad un altro amico

la risp corretta sarebbe la 3.

beh la prima ovviamente no.

la seconda,, potrebbe andare.

la terza.. beh gli offri un tasso migliore? mah..

la quarta no..

la quinta.. perke no,,

insomma io sarei rimasto in dubbio tra le 2,3,5.

in base a cosa avete scelto voi?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maggie ha scritto lun, 26 febbraio 2007 15&#58;48</td></tr><tr><td class="quote">
              Sekihen, ma sei stata ammessa alla seconda prova??

</td></tr></table>

magari..........sono ancora in attesa ed ora dopo la pubblicazione dei risultati non ci spero molto........
              Sekihen

Commenta

io non sono stata ammessa... ma lo so da stamattina. Perchè non telefoni al sindacato?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maggie ha scritto lun, 26 febbraio 2007 16&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
                  io non sono stata ammessa... ma lo so da stamattina. Perchè non telefoni al sindacato?
                  </td></tr></table>

mi dispiace un sacco [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] quanti punti avevi totalizzato? ed a quante avevi risposto?

saresti così gentile da fornirmi il numero? ti ringrazio

Sekihen

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">joe ha scritto lun, 26 febbraio 2007 15&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
                    Ad esempio

Hai bisogno di 10.000 euro per acquistare l'automobile nuova. Sai che il tuo amico più caro li ha investiti in BOT.

1. Gli chiedi i 10.000 euro dicendo che tua madre è ammalata ed ha bisogno di operarsi

2. Gli chiedi i 10.000 euro ricordandogli i mille favori fatti

3. Gli chiedi i 10.000 euro garantendogli un tasso migliore dei BOT

4. Gli prometti di restituirli in pochi mesi, pur non essendo certo di poterlo fare

5. Chiedi 5.000 euro a lui e 5.000 ad un altro amico

la risp corretta sarebbe la 3.

beh la prima ovviamente no.

la seconda,, potrebbe andare.

la terza.. beh gli offri un tasso migliore? mah..

la quarta no..

la quinta.. perke no,,

insomma io sarei rimasto in dubbio tra le 2,3,5.

in base a cosa avete scelto voi?

</td></tr></table>

io senza dubbio la 3......durante il test ho seguito la stessa logica, cioè scegliendo sempre qualcosa di molto razionale
                    Sekihen

Commenta

per sapere il punteggio bisogna aspettare l'email. se invece telefoni allo 0577/288406 (fabi siena) o allo 0577/41544 (UILCA) ti dicono se sei nell'elenco degli idonei. ciao

Commenta

Sto operando...
                      X