annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Ho parlato con un amico che sta facendo la selezione alla Banca Apulia....nel colloquio di assestment hanno riunito dieci persone e hanno chiesto loro di simulare una riunione di condominio dove ciascuno rappresentava un condomino. Non conosco i dettagli.
    Barbara

Commenta

Io ho ricevuto la risposta dopo otto giorni, credo. Mi pare fosse il 21 e l'ho fatta il 13.

Per la seconda prova ho parlato con una signorina molto disponibile che mi ha detto che iniziano lunedì ed io sarò mercoledì. Sarà una simulazione di un caso aziendale da discutere senza però cose complicate e tecniche proprie della banca e saremo in otto. Credo duri un'ora, ma ora non lo so... attendo informazioni più precise. Tra gli esempi già sentiti in giro: una giunta comunale deve decidere come distribuire dei soldi; una ditta quanta percentuale di una determinata somma investire in vari tipi di pubblicità (radio, tv, giornale, cartelloni, ecc...); oppure mettere in ordine le dieci cose che hai su un isola deserta in ordine di importanza o, sempre in ordine di importanza, le caratteristiche di un buon impiegato di banca.

Ciao

Commenta

Grazzzieeee [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
        simo

Commenta

posso farti unadomanda..ma chi te l'ha detto che sei nona?te lo hanno scritto nella mail?

e poi qualora si venisse assunti, qul è la mansione che si va a svolgere?

Commenta

ma chi hai telefonato?? chi ti ha dato il numero? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ellysun ha scritto ven, 23 febbraio 2007 21&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
              Io ho ricevuto la risposta dopo otto giorni, credo. Mi pare fosse il 21 e l'ho fatta il 13.

Per la seconda prova ho parlato con una signorina molto disponibile che mi ha detto che iniziano lunedì ed io sarò mercoledì. Sarà una simulazione di un caso aziendale da discutere senza però cose complicate e tecniche proprie della banca e saremo in otto. Credo duri un'ora, ma ora non lo so... attendo informazioni più precise. Tra gli esempi già sentiti in giro: una giunta comunale deve decidere come distribuire dei soldi; una ditta quanta percentuale di una determinata somma investire in vari tipi di pubblicità (radio, tv, giornale, cartelloni, ecc...); oppure mettere in ordine le dieci cose che hai su un isola deserta in ordine di importanza o, sempre in ordine di importanza, le caratteristiche di un buon impiegato di banca.

Ciao
              </td></tr></table>

chi ti ha dato il numero' qulai mansioni andemmo a svolgere in caso di assunzione?

Commenta

per ellysun..

mi invii via email fac simili di domande? ci sono quiz su cui ti sei allenata?

grazie

sono felice per te..non so che signiifca non superare concorsi perche ancora non ne ho fatti ( è il primo per me dopo la laureain giurispr)ma immagino la gioia che si può provare quando uno va bene!

alessandrav6&#64;excite.it

Commenta

Volevo chiedere a chi ha fatto già il test se ci saranno domande strutturate a proporzioni del tipo: x:musicista=y:ragione GRAZIE!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">bimba_23 ha scritto sab, 24 febbraio 2007 11&#58;35</td></tr><tr><td class="quote">
                    Volevo chiedere a chi ha fatto già il test se ci saranno domande strutturate a proporzioni del tipo: x:musicista=y:ragione GRAZIE!!!
                    </td></tr></table>

si qualcuna di queste c'era ma molto semplice......e circa 2 max 3
                    Sekihen

Commenta

X Ellysun:

COMPLIMENTONI!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

ma a quante hai risp? io a 96
                      Sekihen

Commenta

Sto operando...
                      X