annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">maggie ha scritto gio, 22 febbraio 2007 19&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
    Per chi chiedeva se i test sono uguali in tutta Italia: io non mi ricordo che (parlo di Roma) ci fosse il sinonimo di “nesso” (a meno che non abbia risposto talmente automaticamente da non ricordarmelo). Tre parole che ricordo con certezza per le quali si chiedevano sinonimi o contrari sono “lignaggio” “caustico” e “corrivo” (oltre ad altre molto più semplici che non ricordo). Ora tocca ai milanesi…

Non ci sono problemi lunghi in cui si devono fare calcoli complessi: veramente l’unico problema è essere rapidi, perché gli esercizi sono tutti fattibili.

Altro discorso invece per i comportamentali: secondo me possono pesare sul risultato. Chiaro che non bisogna lasciare in bianco le risposte perché non si ha nulla da perdere, però in alcune anch’io mi sono buttata nella risposta “di mezzo” perché non avevo proprio idea di quale potesse essere considerata corretta.

Eccone un paio che mi ricordo:

dieci minuti prima della partenza del treno tu dove sei?

-stai facendo il biglietto

-stai obliterando il biglietto

-sei seduto dentro il treno da mezz’ora

oppure:

sei a lavoro, in un giorno in cui non c’è niente da fare. Cosa fai

-leggo il giornale

-metto a posto la scrivania

-organizzo il lavoro per il giorno dopo.

Forse queste sono abbastanza intuitive, ma ricordo che alcune mi hanno veramente messo in difficoltà. Se mi viene in mente qualcos’altro vi faccio sapere. Sulle tipologie di esercizi confermo quanto già detto da altri in precedenza.

Ciao!!

p.s. i calcoli si possono fare sul retro del foglio istruzioni
    </td></tr></table>

ciao, ank'io ero ieri a roma settore 32 primo turno....tu come hai risp a queste 2 domande?
    Sekihen

Commenta

GRazie elly per i consiglio provo ad andare indietro!

grazie ancora! e complimenti!

Commenta

Ciao Ellysun,

grazie per l'aiuto!

io ti volevo dire che non trovo sul forum i tuoi consigli dati in passaper i test, mi potresti fare un riassunto?

grazie!

e poi non trovo sul sito fiba i test da fare mi potesti dare &gt;

indicazioni grazie!

grazie ancora! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] <font face="Courier"></font><font face="Arial"></font><font face="Times"></font><font face="Times"></font><font color="blue"></font><font color="blue"></font>

Commenta

alle comportamentali io avrei risposto:

- sto obliterando il biglietto

e

- organizzo il lavoro x il giorno dopo

che ne dite?

Commenta

grazie maggie per i tuoi input, e grazie anche a sekihen...non avevo notato che avevi già risposto.

aspettiamo altri consigli!!!

Commenta

Anch'io avrei risposto allo stesso modo! Cmq possibile che non c'è nessuno che alle 13 deve trovarsi alla mostra d'oltremare a Napoli, nessuno prende l'Eurostar [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ???

PS: ma dove sono questi test sul sito della fiba?

Commenta

anche io ho visitato il sito fiba...ma non trovo il link che porta ai test [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

grazie LED

Commenta

tranquilla Path....io ho fatto il concorso a Roma e se posso vi aiuto volentieri...

Commenta

x Sekihen:

io ero al secondo turno...caustico-corrosivo, e alle altre due non ho risposto, cmq lignaggio-stirpe e per la terza non mi ricordo neanche le opzioni.

x M&#64;ry:

io ho risposto proprio così, mi sembravano le più equilibrate!

ciao

Commenta

Sto operando...
                      X