annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

io sono preoccupata x le dom comportamentali..sembrano semplici ma secondo me non sempre lo sono...devi capire qual è la risposta + giusta..anke se nn tolgono punteggio,sono cmq trenta domande su 100!!

Commenta

m@ry, hai ragione: effettivamente 30 domande comportamentali possono fare davvero la differenza...e per questo non vanno assolutamente sottovalutate (anche se non tolgono punteggio)...evidentemente per loro sono molto importanti!

Poi vorrei chiedere a Donatella, ellysun e le altre persone che hanno fatto il concorso in diverse regioni, se si ritrovano con le domande, perchè è importante capire se il concorso è = in tutta Italia...se fosse così il vostro aiuto è più che importante, direi enorme!!!!

per questo grazie mille!

e se vi viene in mente qualcosa, scriveteci!!!!

Commenta

x Path:

si, ti confermo ke le domande ke ho trovato sono quelle ke qualcuno di milano mi aveva accennato

Per quanto riguarda le domande comportamentali sinceramente mi sono bubttata su quella ke "per loro" poteva essere più logica, cioè la risposta in cui nn apparivo nè troppo remissiva nè troppo aggressiva...........ma non saprei dirti niente di +!!

Il punteggio però è articolato così x questo tipo di domande: giusta 1 punto, "quasi giusta" 0,5 punti, totalmente sbagliata 0 punti, quindi non è ke poi siano proprio discriminanti, il problema è capire sempre "per loro" cosa è giusto
        Sekihen

Commenta

Anch'io ho fatto il concorso ieri a Roma, mi sono trovata bene con le domande....le ho fatte tutte, tranne una. Le indicazioni che sono state date sono tutte corrette: sinonimi e contrari, errori di ortografia...serie numeriche...sviluppo dei cubi...poi quelle del tipo "ad un tavolo ci sono 5 commensali.....se tizio è seduto tra caio e sempronio e non siede vicino a pinco...vicino a chi è seduto pallino?" una cosa del genere, ovviamente è impossibile ricordarle tutte e con precisione.

Hanno detto che il punteggio è in 70esimi e che ci sarà comunicato via mail con la convocazione all'assestment di gruppo in caso di superamento della prova.

In bocca al lupo a quelli che devono ancora sostenerlo!
          Barbara

Commenta

grazie ragazzi per alcune dritte che ci state fornendo io ancora lo devo fare. per quelli che lo hanno fatto ricordano almeno i vocaboli dei sinonimi e contrari.... ci potrebbe essere di aiuto grazie...chi ricorda qualcosa dei test la scriva

Commenta

Come mi tornano in mente ve le posto: In una si chiedeva il sinonimo di Lignaggio. Le opzioni erano stirpe, differenza e estraneità mi pare....qualcuno mi corregga se ricordo male.
              Barbara

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kikkogol ha scritto gio, 22 febbraio 2007 12&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
                grazie ragazzi per alcune dritte che ci state fornendo io ancora lo devo fare. per quelli che lo hanno fatto ricordano almeno i vocaboli dei sinonimi e contrari.... ci potrebbe essere di aiuto grazie...chi ricorda qualcosa dei test la scriva
                </td></tr></table>

Guarda gli esercizi di questo genere sono stati davvero semplici: l'unica difficoltà (se così si vuol kiamare) era ke non ti si kiedeva solo il sinonimo o solo il contrario di una parola ma anke: &quot;il sinonimo del contrario&quot;. Tipo il sinonimo del contrario della parola labile: io ho risp &quot;stabile&quot;...e cose del genere. Questo forse per aggiungere un pizzico di perplessità...mah! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

X piper:

cosa hai messo come sinonimo di lignaggio? Io stirpe..... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
                Sekihen

Commenta

Si stirpe è la risposta giusta....
                  Barbara

Commenta

il sinonimo del contrario di labile dovrebbe essere instabile

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Piper ha scritto gio, 22 febbraio 2007 12&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
                      Si stirpe è la risposta giusta....
                      </td></tr></table>

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] almeno questa.......mi sento meno ignorante ahahahah [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
                      Sekihen

Commenta

Sto operando...
                      X