annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

QUALCUNO CHE HA RICEVUTO LA MAIL DI CONVOCAZIONE PUò FARSI VIVO????? GIUSTO PER CAPIRE SE GIà QUALCOSA SI STAMUOVENDO O SE è PRESTO..GRAZIE

Commenta

si può far vivo anke ki nn l'ha ancora ricevuta in modo da capire se siamo ancora in tanti ad aspettarla... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
      Non permettere mai a nessuno di dirti di non saper fare qualcosa, che quel che desideri è irraggiungibile… Se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila

Commenta

io non ho ricevuto nulla e comincio a preoccuparmi, per questo ho chiesto se qualcuno aveva ricevuto qlk...

Commenta

in altri forum ho letto ke anke tante altre persone non hanno ancora ricevuto l'a-mail e che io sappia anocra non dovrebbe averla ricevuta nessuno, quindi credo e spero ke arriverà a tutti a giorni, caso contrario possiamo sempre inviare l'e-mail x avvertirli della dimenticanza...
          Non permettere mai a nessuno di dirti di non saper fare qualcosa, che quel che desideri è irraggiungibile… Se hai un sogno, lo devi proteggere. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila

Commenta

Ciao,

anch'io nn ho ancora ricevuto nessuna e-mail....attendiamo!!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
            yria

Commenta

Ciao Ragazzi, sono Daniele 24 anni. Anche io come voi ho inviato la domanda per la partecipazione alle pre-selezioni, ma ancora non mi è arrivata alcuna email in merito. Tanto che ieri sera ho inviato io un'email all'indirizzo selezione2007@banca.mps.it/ con la speranza di ricevere al più presto notizie. Cmq in merito alla location dove si terrà la preselezione, mi chiedevo se qualcuno sà già dove sarà.

Bye

Dxx [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

anche io nulla. Nn ho ricevuto nulla.

Una mia amica ha fatto concorsi in banca e le è stata chiesta l'analisi di un caso aziendale. Nel secondo step , però.

Dobbiamo vedere prima se passeremo al primo. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] speriamo...

Commenta

Io non ho capito bene la seconda fase. Se si passano i test psico-attitudinali, si passerà a cosa.....???

Commenta

Mi è arrivata questa comunicazione dall'ind. Selezione 2007 della MPS.

Si comunica a tutti coloro che hanno inserito la propria candidatura

per la selezione di n° 210 risorse da destinare alla rete Filiali della

Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. che, così come già segnalato

nell'Avviso di Selezione, le convocazioni per la prima prova saranno

inviate entro il giorno 9 febbraio 2007. Si invitano quindi i candidati a

segnalare l'eventuale mancata ricezione della convocazione solo

successivamente a questa data.

Si comunica inoltre che i termini per la presentazione delle

candidature sono stati improrogabilmente chiusi alle ore 24.00 del giorno 25

gennaio 2007, per cui ogni candidatura pervenuta successivamente non può

essere presa in considerazione.

Cordiali saluti

Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A.

Area Risorse Umane

Commenta

x il momento non accettano e-mail, si deve aspettare il 9...

Commenta

Sto operando...
                      X