annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anomissima Visualizza il messaggio
    Allora ci si vede quella mattina.
    Sono della provincia di napoli.
    Non so se l'ansia mi darà tregua fino ad allora.

anche io sono della provincia.. sono di pompei.. allora si ci si vede il 17.. penso che l'ansia massacrerà anche me... chissà se fabisiena organizza delle simulazioni come per la prima prova... allora a quella mattina...

Commenta

Originariamente inviato da petitjan Visualizza il messaggio
      anche io sono della provincia.. sono di pompei.. allora si ci si vede il 17.. penso che l'ansia massacrerà anche me... chissà se fabisiena organizza delle simulazioni come per la prima prova... allora a quella mattina...
      Oddio io di Torre Annunziata, praticamente siamo attaccati?
      in bocca al lupo

Commenta

Oddio io di Torre Annunziata, praticamente siamo attaccati?
        in bocca al lupo
        in effetti... siamo vicinissime..
        cmq crepi!!!! e in bocca al lupo anche a te..

Commenta

Salve,
          vi leggevo da prima ma, data la buona notizia (la prima prova mi è andata bene, per fortuna sono dentro per la seconda ), ho deciso di iscrivermi a questo forum.

Vorrei sapere se si hanno notizie sul quando sarà disponibile la graduatoria per l'area Sud-Ovest (mi farebbe piacere capire dove sono in graduatoria).

Un grande in bocca al lupo a tutti quelli che sono passati
          e uno ancora più grande per chi, questa volta, non ce l'ha fatta.

Commenta

La graduatoria per il sud non è ancora di disponibile.

Commenta

Originariamente inviato da .M. Visualizza il messaggio
              Salve,
              vi leggevo da prima ma, data la buona notizia (la prima prova mi è andata bene, per fortuna sono dentro per la seconda ), ho deciso di iscrivermi a questo forum.

Vorrei sapere se si hanno notizie sul quando sarà disponibile la graduatoria per l'area Sud-Ovest (mi farebbe piacere capire dove sono in graduatoria).

Un grande in bocca al lupo a tutti quelli che sono passati
              e uno ancora più grande per chi, questa volta, non ce l'ha fatta.
              Sto provando a vedere sul sito Fabi, credo che solo lì si possa trovare. Per il momento nulla.
              Qualcuno sa se a Naploi ci sono i corsi per la simulazione II prova?

Commenta

Originariamente inviato da petitjan Visualizza il messaggio
                anche io sono di napoli e anche io sono il 17 potremmo incontrarci in modo da realizzare una strategia vincente, in fondo l'obiettivo è quello di fare buona impressione come gruppo.
                Tutti quelli che sono il 17 a napoli si facciano vivi!!!
                I can LIVE with or without YOU

Commenta

c'è qualcuno ke farà la seconda prova il 13 nov alle 8.30 a napoli ?

Commenta

Originariamente inviato da gfr Visualizza il messaggio
                    La graduatoria per il sud non è ancora di disponibile.
                    Sto provando a vedere sul sito Fabi, credo che solo lì si possa trovare. Per il momento nulla.
                    Qualcuno sa se a Naploi ci sono i corsi per la simulazione II prova?
                    Capisco, ancora non si sa nulla...
                    Me lo chiedevo perché, leggendo nei giorni scorsi le pagine del topic, mi era parso di capire che i sindacati avevano a disposizione una "graduatoria ufficiosa" prima ancora che la MPS comunicasse i risultati...
                    Pazienza, ci toccherà aspettare ancora un pochino

Purtroppo della simulazione della II prova non ne so niente, pensa che non sapevo neanche ci fossero i corsi per la preparazione alla prima fin quando non l'ho letto su questo forum (e l'ho saputo pure troppo tardi, 4 giorni prima della prova, ma dato come mi è andata non mi lamento affatto ).

Grazie, comunque, per le risposte

Commenta

Io son passato con 52.57,avevo risposto a 93 domande e sarei curioso di sapere quanto in basso mi son classificato,ora sarà davvero dura farsi valere per la seconda prova dato che certificati non ne ho e la laurea con lode a quanto pare me la faccio fritta,ma a questo punto siamo in ballo e balliamo fino alla fin e sperando nella massima trasparenza della selezione anche se,come giustamente qualcuno di voi notava,il criterio ora si fa molto ma molto soggettivo... ho la seconda prova il 26 novembre a napoli...qualcuno di voi per lo stesso giorno??

Commenta

Sto operando...
                      X