annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
    non sono le domande esatte ... ma sei tosto???
    ti ho detto che 44,9 nn è il punteggio ,il punteggio è un altro, 44,9 è uscito dall operazione matematica che ho fatto in base 70, mi sn ben spiegato ora?

Commenta

ragazzi voglio condividere con voi tutti la truffa di cui ne sono vittima. Avendo risposto a 95 risposte come è possibile che esce fuori un punteggio di 49. I miei sospetti sono stati confermati ; le comportamentali hanno fatto di nuovo la differenza. è una VERGOGNA

Commenta

chi era nel settore 67 a napoli?

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
          ti ho detto che 44,9 nn è il punteggio ,il punteggio è un altro, 44,9 è uscito dall operazione matematica che ho fatto in base 70, mi sn ben spiegato ora?
          continui a sbagliare ... il tuo 44,9 è il punteggio in centesimi che ti sei calcolato sulla base del punteggio in settantesimi (31 hai detto ) che ti ha dato la MPS. Ma quel 44,9 non è il numero delle domande esatte ma è il punteggio ... può significare ad esempio che hai sbagliato 10 domande psicoattitudinali sulle 50 che hai risposto ( prendendo quindi 34 punti ) e hai preso 11 punti alle comportamentali ... o può darsi che hai fatto en plein alle comportamentali ma hai sbagliato la metà delle attitudinali ... ripeto è impossibile sapere precisamente quanti errori uno ha commesso sapendo solo il punteggio

Commenta

continui a sbagliare ... il tuo 44,9 è il punteggio in centesimi che ti sei calcolato sulla base del punteggio in settantesimi (31 hai detto ) che ti ha dato la MPS. Ma quel 44,9 non è il numero delle domande esatte ma è il punteggio ... può significare ad esempio che hai sbagliato 10 domande psicoattitudinali sulle 50 che hai risposto ( prendendo quindi 34 punti ) e hai preso 11 punti alle comportamentali ... o può darsi che hai fatto en plein alle comportamentali ma hai sbagliato la metà delle attitudinali ... ripeto è impossibile sapere precisamente quanti errori uno ha commesso sapendo solo il punteggio
            ti ho detto che le comportamentali sn esatte, ne ho fatto apposta 50 x nn sbagliare!!vabbè cmq nn importa , nn voglio nemmeno dire che ci sn o no raccomandanti xke tanto in italia cosi vanno le cose, la raccomandazioni è una caratteristica di qst Paese , ma almeno il fatto del codice a barre che lo devi metter in un altra busta, mi pareva il giochetto delle buste, potevano evitare di fare qst grande demenza se volevano essere corretti bisgonava scrivere il nome del candidato sul foglio piu codice a barre cosi nn si scappa. il foglio era il tuo e rimane il tuo!!! nn cosi che il tuo foglio puo venir confuso cn un altro, ma stiamo scherzando?

Commenta

Originariamente inviato da caia82 Visualizza il messaggio
              chi era nel settore 67 a napoli?
              io settore 68 secondo turno

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
                ti ho detto che le comportamentali sn esatte, ne ho fatto apposta 50 x nn sbagliare!!vabbè cmq nn importa , nn voglio nemmeno dire che ci sn o no raccomandanti xke tanto in italia cosi vanno le cose, la raccomandazioni è una caratteristica di qst Paese , ma almeno il fatto del codice a barre che lo devi metter in un altra busta, mi pareva il giochetto delle buste, potevano evitare di fare qst grande demenza se volevano essere corretti bisgonava scrivere il nome del candidato sul foglio piu codice a barre cosi nn si scappa. il foglio era il tuo e rimane il tuo!!! nn cosi che il tuo foglio puo venir confuso cn un altro, ma stiamo scherzando?
                Come fai a dire con certezza che le comportamentali sono esatte?

Commenta

EVVIVA IL GIOCO DELLE BUSTE: sceglie la uno, la due o la treee???

Commenta

Come fai a dire con certezza che le comportamentali sono esatte?
                    xke nn le ho buttate a caso, dai sù il test l ho fatto io e ne sn consapevole delle domande a cui ho risposto, solo alle comportamentali nn dico nulla ma di certo che su 30 comportamentali è impossibile di averle sbagliate tt anche xke ci stavano 2 punteggi 1-0,5 quindi proprio uno sfigato a sbagliarle tt e 30.

Commenta

Originariamente inviato da geniocro Visualizza il messaggio
                      EVVIVA IL GIOCO DELLE BUSTE: sceglie la uno, la due o la treee???
                      la TRE sarebbe quella del raccomandato ovviamente i posti 80 ne erano, poi anche qst giochetti squallidi fanno cn buste e codici peggio ancora...

Commenta

Sto operando...
                      X