Originariamente inviato da TractorTom
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggioti ho detto che 44,9 nn è il punteggio ,il punteggio è un altro, 44,9 è uscito dall operazione matematica che ho fatto in base 70, mi sn ben spiegato ora?
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggiocontinui a sbagliare ... il tuo 44,9 è il punteggio in centesimi che ti sei calcolato sulla base del punteggio in settantesimi (31 hai detto ) che ti ha dato la MPS. Ma quel 44,9 non è il numero delle domande esatte ma è il punteggio ... può significare ad esempio che hai sbagliato 10 domande psicoattitudinali sulle 50 che hai risposto ( prendendo quindi 34 punti ) e hai preso 11 punti alle comportamentali ... o può darsi che hai fatto en plein alle comportamentali ma hai sbagliato la metà delle attitudinali ... ripeto è impossibile sapere precisamente quanti errori uno ha commesso sapendo solo il punteggio
Commenta
-
Originariamente inviato da caia82 Visualizza il messaggiochi era nel settore 67 a napoli?
Commenta
-
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggioti ho detto che le comportamentali sn esatte, ne ho fatto apposta 50 x nn sbagliare!!vabbè cmq nn importa , nn voglio nemmeno dire che ci sn o no raccomandanti xke tanto in italia cosi vanno le cose, la raccomandazioni è una caratteristica di qst Paese , ma almeno il fatto del codice a barre che lo devi metter in un altra busta, mi pareva il giochetto delle buste, potevano evitare di fare qst grande demenza se volevano essere corretti bisgonava scrivere il nome del candidato sul foglio piu codice a barre cosi nn si scappa. il foglio era il tuo e rimane il tuo!!! nn cosi che il tuo foglio puo venir confuso cn un altro, ma stiamo scherzando?
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioCome fai a dire con certezza che le comportamentali sono esatte?
Commenta
-
Originariamente inviato da geniocro Visualizza il messaggioEVVIVA IL GIOCO DELLE BUSTE: sceglie la uno, la due o la treee???
Commenta
Commenta