annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A parte l'attesa per questa selezione...qualcuno di voi sa se ci sono altre selezioni in corso nelle banche?...

Commenta

Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggio
      Io il 12...
      Ragazzi, ma tra quelli che nel centro avete superato la prova, c'è qualkuno che aveva risposto a poco più di 80 domande, o tutti siete andati sopra i 90, ve lo chiedo xkè mi sta venendo un pò di ansia... GRAZIE!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, ma tra quelli che nel centro avete superato la prova, c'è qualkuno che aveva risposto a poco più di 80 domande, o tutti siete andati sopra i 90, ve lo chiedo xkè mi sta venendo un pò di ansia... GRAZIE!
        Io sinceramente ho risposto a 99 domande....xkè la 100esima mi sono accorta di averla sbagliata e l'ho annullata...come punteggio totale ho fatto 88/100 circa.....quindi magari qualcuno che ne ha fatte 88 indovinandole tutte avrebbe il mio stesso punteggio...

Commenta

Io sinceramente ho risposto a 99 domande....xkè la 100esima mi sono accorta di averla sbagliata e l'ho annullata...come punteggio totale ho fatto 88/100 circa.....quindi magari qualcuno che ne ha fatte 88 indovinandole tutte avrebbe il mio stesso punteggio...
          e a che posto sei in graduatoria??

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
            e a che posto sei in graduatoria??
            Numero 6...

Commenta

Numero 6...
              complimenti .. io ho sbagliato metodo nel fare la prova ma va bè...

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                complimenti .. io ho sbagliato metodo nel fare la prova ma va bè...
                grazie... in che senso hai sbagliato? hai risposto a poche domande?

Commenta

io ho fatto 56.318/70esimi e ho passato la selezione,non ci sono graduatorie,qualcuno sa in cosa consiste la seconda prova (assessment di gruppo)? grazie

Commenta

grazie... in che senso hai sbagliato? hai risposto a poche domande?
                    ho risposto all'incirca 75 domande... ho sbagliato nel senso che io non sono riuscita a leggere tutte le domande... le leggevo a pari passo e quindi ho letto fino alla numero 82... gli altri ragazzi invece le hanno lette tutte e hanno risposto alle più facili... mi hanno detto che verso la fine c'erano domande facilissime... se le leggevo tutte avrei risposto a più domande... e adesso mi sono giocata il posto in graduatoria....

Commenta

Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggio
                      io ho fatto 56.318/70esimi e ho passato la selezione,non ci sono graduatorie,qualcuno sa in cosa consiste la seconda prova (assessment di gruppo)? grazie
                      a quante domande avevi risposto?

Commenta

Sto operando...
                      X