A parte l'attesa per questa selezione...qualcuno di voi sa se ci sono altre selezioni in corso nelle banche?...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggioIo il 12...
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioRagazzi, ma tra quelli che nel centro avete superato la prova, c'è qualkuno che aveva risposto a poco più di 80 domande, o tutti siete andati sopra i 90, ve lo chiedo xkè mi sta venendo un pò di ansia... GRAZIE!
Commenta
-
Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggioIo sinceramente ho risposto a 99 domande....xkè la 100esima mi sono accorta di averla sbagliata e l'ho annullata...come punteggio totale ho fatto 88/100 circa.....quindi magari qualcuno che ne ha fatte 88 indovinandole tutte avrebbe il mio stesso punteggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioe a che posto sei in graduatoria??
Commenta
-
Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggioNumero 6...
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiocomplimenti .. io ho sbagliato metodo nel fare la prova ma va bè...
Commenta
-
Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggiograzie... in che senso hai sbagliato? hai risposto a poche domande?
Commenta
-
Originariamente inviato da moiro82 Visualizza il messaggioio ho fatto 56.318/70esimi e ho passato la selezione,non ci sono graduatorie,qualcuno sa in cosa consiste la seconda prova (assessment di gruppo)? grazie
Commenta
Commenta