annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da milla82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha capito come si risolvono i quesiti in cui si dice "Se tre operai....lavorando allo stesso ritmo impiegano 3 giorni a costruire un muro, quanto tempo impiegherebbero 6 operai?". Esiste una formula, un ragionamento da applicare in casi come questo? A me i conti nn mi tornano mai!!!!!!!!!!!
    Grazie
    quali sono le risposte di questa domanda?

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
      grazie per la solidarietà solo per una domanda, che sfortuna, mi spiace un sacco! io sono fuori nel lazio, c'erano dei punteggi altissimi, infatti in altre regioni sarei passata
      Ciao,mi dispiace che non sia andata, ti posso chiedere che punteggio era necessario per passare e quante risposte giuste bisognava dare?
      Scusate se sono l'ennesima persona che fa questa domanda, qualcuno potrebbe inviarmi il materiale dei test al seguente indirizzo? ulisse83sr@hotmail.com

Grazie in anticipo

Commenta

Ragazzi non vedo l'ora che arrivi il 3!
        Chissà quante risposte giuste occorrono..
        ma i risultati del centro quando escono?

Commenta

mi aiutate per favore sui cubi? non ho neanche un libro che ne parla e so che nel compito ce ne sono tre.. chi mi invia degli allegati con esercizi? per capirli? sos please
          la mia email è lorena82@tiscali.it

Commenta

Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggio
            mi aiutate per favore sui cubi? non ho neanche un libro che ne parla e so che nel compito ce ne sono tre.. chi mi invia degli allegati con esercizi? per capirli? sos please
            la mia email è lorena82@tiscali.it
            no mi dispiace..non sono riuscita a capirli benissimo neanke io, infatti le ho lasciate quelle domande..

Commenta

Ciao a tutti... qualcuno ha fatto il concorso a napoli il 22? Sapete cge punteggio occorre totalizzare per aver superato questa prima prova... Io ho risposto a 70 domande e ovviamente non so se a tutte correttamente!!!!!!!!!!!!!
              Sapete come si calcola il punteggio? Ho sentito che il calcolo è in base 70... come si fa???

Spero mi risponda qualcuno!
              Ciao

Commenta

Per Vallina.
                Ho letto ora la tua richiesta sui cubi... Io ho fatto il concorso il 22 e mi sono esercitata vedendone un pò su internet... erano uguali a quelli che sono usciti...
                In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da kalliste Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti... qualcuno ha fatto il concorso a napoli il 22? Sapete cge punteggio occorre totalizzare per aver superato questa prima prova... Io ho risposto a 70 domande e ovviamente non so se a tutte correttamente!!!!!!!!!!!!!
                  Sapete come si calcola il punteggio? Ho sentito che il calcolo è in base 70... come si fa???

Spero mi risponda qualcuno!
                  Ciao
                  Ciao io ho rispostyo a 71 domande e sono sicura tutte giuste con il punto interrogativo sulle comportamentali.
                  Cmq devi fare 70 * 70 /100
                  Ciao in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggio
                    anche io mi sembra...una ho risposto sicuramente lunedì.

Per Simpatica85:
                    la domanda è tipo: Se domani è l'altroieri di domenica, che giorno è oggi?

Consiglio: parti dall'ultimo dato (altroieri di domenica, scalando verso la risposta)
                    Io la seconda ho risposto di sicuro lunedì, ma la prima se non erro era mercoledì la risp. esatt, io ci ho pensato bene al momento!

Commenta

Originariamente inviato da kalliste Visualizza il messaggio
                      Per Vallina.
                      Ho letto ora la tua richiesta sui cubi... Io ho fatto il concorso il 22 e mi sono esercitata vedendone un pò su internet... erano uguali a quelli che sono usciti...
                      In bocca al lupo
                      ciao!dove li hai trovati precisamente i cubi?in quale sito? xkè io non li trovo!!

Commenta

Sto operando...
                      X