Originariamente inviato da milla82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiograzie per la solidarietà solo per una domanda, che sfortuna, mi spiace un sacco! io sono fuori nel lazio, c'erano dei punteggi altissimi, infatti in altre regioni sarei passata
Scusate se sono l'ennesima persona che fa questa domanda, qualcuno potrebbe inviarmi il materiale dei test al seguente indirizzo? ulisse83sr@hotmail.com
Grazie in anticipo
Commenta
-
mi aiutate per favore sui cubi? non ho neanche un libro che ne parla e so che nel compito ce ne sono tre.. chi mi invia degli allegati con esercizi? per capirli? sos please
la mia email è lorena82@tiscali.it
Commenta
-
Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggiomi aiutate per favore sui cubi? non ho neanche un libro che ne parla e so che nel compito ce ne sono tre.. chi mi invia degli allegati con esercizi? per capirli? sos please
la mia email è lorena82@tiscali.it
Commenta
-
Ciao a tutti... qualcuno ha fatto il concorso a napoli il 22? Sapete cge punteggio occorre totalizzare per aver superato questa prima prova... Io ho risposto a 70 domande e ovviamente non so se a tutte correttamente!!!!!!!!!!!!!
Sapete come si calcola il punteggio? Ho sentito che il calcolo è in base 70... come si fa???
Spero mi risponda qualcuno!
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da kalliste Visualizza il messaggioCiao a tutti... qualcuno ha fatto il concorso a napoli il 22? Sapete cge punteggio occorre totalizzare per aver superato questa prima prova... Io ho risposto a 70 domande e ovviamente non so se a tutte correttamente!!!!!!!!!!!!!
Sapete come si calcola il punteggio? Ho sentito che il calcolo è in base 70... come si fa???
Spero mi risponda qualcuno!
Ciao
Cmq devi fare 70 * 70 /100
Ciao in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da arn Visualizza il messaggioanche io mi sembra...una ho risposto sicuramente lunedì.
Per Simpatica85:
la domanda è tipo: Se domani è l'altroieri di domenica, che giorno è oggi?
Consiglio: parti dall'ultimo dato (altroieri di domenica, scalando verso la risposta)
Commenta
-
Originariamente inviato da kalliste Visualizza il messaggioPer Vallina.
Ho letto ora la tua richiesta sui cubi... Io ho fatto il concorso il 22 e mi sono esercitata vedendone un pò su internet... erano uguali a quelli che sono usciti...
In bocca al lupo
Commenta
Commenta