annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da iyawò Visualizza il messaggio
    DOMANDA IMPORTANTISSIMA:
    considerato che in Sicilia siamo divisi in più turni (siamo 5800!), mi è stato detto che i quiz sono sempre gli stessi. Secondo questo ragionamento quindi, io che sono alle 16 potrei farmi dire le domande da chi è alle 8 di mattina, il che sarebbe una gran botta di ****!
    Secondo voi è possibile?
    Qualcuno che ha già sostenuto il test può dirmi se i quiz erano uguali per tutti i turni??
    Grazie mille!!!
    anch'io faccio la prova alle 16:00... che settore sei??

Commenta

Ragazzi ma bisogna avere copn sè anche il numero di protocollo???
      Non so più nemmeno dove l'ho scritto!!!
      Grazie a tutti!

Commenta

Cmq io ho la prova domani alle 9, settore 22, nessuno con me?
        Speriamo bene e in bocca al lupo!!

Commenta

Ragazzi in bocca al lupo, mettetecela tutta !!

Commenta

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
            ma allora domani che e' che ci sta a un megappuntamento???Ultima chiamata...fateci sapereeeee!!!
            ragazzi io domani alle 12 40 uno sguardo alla biglietteria di destra (per chi entra) ce lo dò veramente! spero proprio di incontrare qualcuno di voi! un forte in bocca al lupo a tutti noi

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              Ragazzi in bocca al lupo, mettetecela tutta !!
              crepiiiii!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                se 10 navi consumano 10 serbati in 10 giorni per sapere quanto ne consuma una nave basta fare 10/10 che è uguale ad 1 serbatoio x nave.. quindi una nave in 10 gioni consuma 1 serbatoio mentre 10 in 10 giorni ne consumano 10 ..
                non so se mi sono spiegata...
                grazieeee

Commenta

ragà ho la prova alle 13 ma ho perso il treno e arriverò per le 12:30 circa credo, fino alle 13 posso sempre entrare? che sfiga:S

Commenta

X tutti quelli che hanno la prova oggi alle 13: dato che abito in zona, per altri motivo sono passato davanti agli ingressi della Mostra stamattina poco prima delle 9...c'era un mare di gente...incredibile!!!
                    Qunati cavolo ne siamo...sara' dura!!!specialmente epr me che non ho proprio studiato..cmq io saro' li alle 12:45...cerchiamo di vederci!!!

Commenta

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
                      X tutti quelli che hanno la prova oggi alle 13: dato che abito in zona, per altri motivo sono passato davanti agli ingressi della Mostra stamattina poco prima delle 9...c'era un mare di gente...incredibile!!!
                      Qunati cavolo ne siamo...sara' dura!!!specialmente epr me che non ho proprio studiato..cmq io saro' li alle 12:45...cerchiamo di vederci!!!
                      eh immagino!!! al sud sempre molti ne siamo...cmq te che dici che a che ora faranno entrare???

Commenta

Sto operando...
                      X