annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

DOMANDA IMPORTANTISSIMA:
    considerato che in Sicilia siamo divisi in più turni (siamo 5800!), mi è stato detto che i quiz sono sempre gli stessi. Secondo questo ragionamento quindi, io che sono alle 16 potrei farmi dire le domande da chi è alle 8 di mattina, il che sarebbe una gran botta di ****!
    Secondo voi è possibile?
    Qualcuno che ha già sostenuto il test può dirmi se i quiz erano uguali per tutti i turni??
    Grazie mille!!!

Commenta

ragazzi....
      in bocca al lupo a tutti per domani!!!!
      non so voi ma io sto entrando quasi in paranoia!!!

Commenta

Ma le domande sugli insiemi di che tipo sono?

Commenta

Originariamente inviato da iyawò Visualizza il messaggio
          DOMANDA IMPORTANTISSIMA:
          considerato che in Sicilia siamo divisi in più turni (siamo 5800!), mi è stato detto che i quiz sono sempre gli stessi. Secondo questo ragionamento quindi, io che sono alle 16 potrei farmi dire le domande da chi è alle 8 di mattina, il che sarebbe una gran botta di ****!
          Secondo voi è possibile?
          Qualcuno che ha già sostenuto il test può dirmi se i quiz erano uguali per tutti i turni??
          Grazie mille!!!
          Mi spiace deluderti, ma io ho fatto la prova il 13 x il nord-ovest e le domande sono diverse x ogni turno..
          Ultima modifica di elibetta86; 21-10-2009, 21:08.

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra83 Visualizza il messaggio
            Ma le domande sugli insiemi di che tipo sono?
            in che senso di che tipo?
            c'erano tre parole (due animali e la parola mammifero) e dovevi indicare quale era l'insieme che raffigurava la relazione...
            non mi ricordo l'altra domanda sugli insiemi!

Commenta

Per gaga_82
              Non ho mai incontrato una tipologia di esercizi sugli insiemi....e quindi volevo capire come erano strutturati.
              su internet ci sono esempi?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra83 Visualizza il messaggio
                Per gaga_82
                Non ho mai incontrato una tipologia di esercizi sugli insiemi....e quindi volevo capire come erano strutturati.
                su internet ci sono esempi?
                non lo so se ci sono degli esempi online...io li ho fatti su un libro di quiz che mi hanno prestato!

Commenta

ciao ragazzi , anche se in ritardo volevo sapere tra qll ke domani affronteranno la prova aala mostra d' oltremare, se avevao almeno un idea di qll ke possiamo trovare!!!! grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da blach and white Visualizza il messaggio
                    volevo sapere tra qll ke domani affronteranno la prova aala mostra d' oltremare, se avevao almeno un idea di qll ke possiamo trovare!!!! grazie in anticipo
                    ...una marea di gente e tanta tristezza,queste son le cose che sicuramente troveremo!!...

Commenta

raga ma io ho la copia del diploma ma non è autenticata....o meglio non sò come autenticarla che devo fare?

Commenta

Sto operando...
                      X