annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se non ho visto una cosa x un'altra, sul sito della fabisiena c'è la lista del punteggio di quelli che hanno superato la prova nell'area nord-ovest e nord-est, senza nominativo, verificate anche voi, x caso mi sbaglio?
    Ma a quate domande corrette corrisponde il punteggio di 48,8???
    GRAZIE!
    ma nella parte degli "avvisi" come data c'è scritto 20/10/2009 quindi penso che si riferisca a quelli di ora... cmq ho notato una cosa strana, che nell'area sicilia c'è scritto che i posti sono 60..... forse questa pagina la devono aggiornare??

Commenta

SE NE AVETE IN PIU' ME LE MANDATE?
      francescamaf@libero.it, grazie

Commenta

Ragazzi, se non ho visto una cosa x un'altra, sul sito della fabisiena c'è la lista del punteggio di quelli che hanno superato la prova nell'area nord-ovest e nord-est, senza nominativo, verificate anche voi, x caso mi sbaglio?
        GRAZIE!
        ho visto anche io...dovrebbero essere quelli della scorsa settimana...cmq non capisco come hanno calcolato il punteggio...io non resisto una settimana ad aspettare i risultati dell'area centro!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, io faccio il concorso domani...sono fuori sede e torno a NA solo stasera...qualcuno mi sa pf dire se sul certificato di laurea è necessaria la marca da bollo? io sono laureata v.o alla federico II e ho un certificato di un paio di anni fa regolarmente timbrato, ma senza marca...qualcuno mi sa dire? che sia il caso domani di andare in segreteria???
          grazie
          guarda io ho fatto una fotocopia del mio diploma xke ancora nn sn laureato e l ho fatta autenticare sul comune col timbro senza alcuna marca da bollo. nn credo proprio che ci voglia anche la marca da bollo.

Commenta

GRAZIE!
            Il concorso 2008/2009 è quello a cui stiamo partecipando noi.. (quello precedente è del 2007)

Per sapere a quanto corrisponde il punteggio devi fare la proporzione:
            x : 100 = 48,8 : 70

x=risposte giuste

..perciò circa 70 risposte corrette..

Commenta

ma allora domani che e' che ci sta a un megappuntamento???Ultima chiamata...fateci sapereeeee!!!

Commenta

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
                ma allora domani che e' che ci sta a un megappuntamento???Ultima chiamata...fateci sapereeeee!!!
                cosi pare ahahha ma sarà difficilissimo incontrarci, ci sarà una marea di gente domani...

Commenta

Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggio
                  Il concorso 2008/2009 è quello a cui stiamo partecipando noi.. (quello precedente è del 2007)

Per sapere a quanto corrisponde il punteggio devi fare la proporzione:
                  x : 100 = 48,8 : 70

x=risposte giuste

..perciò circa 70 risposte corrette..
                  Si è vero, grazie, non avevo considerato che il punteggio massimo è 70.
                  X GAGA, un'altra domandina, c'erano gli anagrammi alla prova?
                  Grazie!

Commenta

X GAGA, un'altra domandina, c'erano gli anagrammi alla prova?
                    Grazie!
                    niente anagrammi...

Commenta

Che si faccia sentire chi ha passato la prima prova... così ci facciamo i complimenti...

Commenta

Sto operando...
                      X