Originariamente inviato da Angy82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioRagazzi, se non ho visto una cosa x un'altra, sul sito della fabisiena c'è la lista del punteggio di quelli che hanno superato la prova nell'area nord-ovest e nord-est, senza nominativo, verificate anche voi, x caso mi sbaglio?
Ma a quate domande corrette corrisponde il punteggio di 48,8???
GRAZIE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mela,a Visualizza il messaggioCiao a tutti, io faccio il concorso domani...sono fuori sede e torno a NA solo stasera...qualcuno mi sa pf dire se sul certificato di laurea è necessaria la marca da bollo? io sono laureata v.o alla federico II e ho un certificato di un paio di anni fa regolarmente timbrato, ma senza marca...qualcuno mi sa dire? che sia il caso domani di andare in segreteria???
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioRagazzi, se non ho visto una cosa x un'altra, sul sito della fabisiena c'è la lista del punteggio di quelli che hanno superato la prova nell'area nord-ovest e nord-est, senza nominativo, verificate anche voi, x caso mi sbaglio?
Ma a quate domande corrette corrisponde il punteggio di 48,8???
GRAZIE!
Per sapere a quanto corrisponde il punteggio devi fare la proporzione:
x : 100 = 48,8 : 70
x=risposte giuste
..perciò circa 70 risposte corrette..
Commenta
-
Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggioma allora domani che e' che ci sta a un megappuntamento???Ultima chiamata...fateci sapereeeee!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da elibetta86 Visualizza il messaggioIl concorso 2008/2009 è quello a cui stiamo partecipando noi.. (quello precedente è del 2007)
Per sapere a quanto corrisponde il punteggio devi fare la proporzione:
x : 100 = 48,8 : 70
x=risposte giuste
..perciò circa 70 risposte corrette..
X GAGA, un'altra domandina, c'erano gli anagrammi alla prova?
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioX GAGA, un'altra domandina, c'erano gli anagrammi alla prova?
Grazie!
Commenta
Commenta