annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

esiste un "tom tom" nel forum! ihihihih c est moi!

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
      esiste un "tom tom" nel forum! ihihihih c est moi!
      bella questa.............. ihihihihihihihihihihihihihihihihihih!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
        Per chi il 23 saprà i risultati, ci potreste fare sapere con quale punteggio si potrà passare?? grazie
        Penso che sarà un dato poco indicativo, alle selezioni del nord partecipavano pochissime persone... Sarà sicuramente più utile il risultato del centro Sardegna che ci comunicheranno il 29, quasi lo stesso numero di partecipanti della Sicilia... In bocca al lupo ai colleghi che parteciperanno nella zona con più di 11000 domande... cavolo lì si che ci sarà una bella competizione, e il "quorum" sarà altissimo!!!

Commenta

raga io ho il turno alle 13....settore 8 e vengo da san giuseppe vesuviano (se qualkuno avesse bisogno di passaggio )....... qualkuno può passarmi la dispensa pleaseeee? nicolaambrosio@virgilio.it

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
            Penso che sarà un dato poco indicativo, alle selezioni del nord partecipavano pochissime persone... Sarà sicuramente più utile il risultato del centro Sardegna che ci comunicheranno il 29, quasi lo stesso numero di partecipanti della Sicilia... In bocca al lupo ai colleghi che parteciperanno nella zona con più di 11000 domande... cavolo lì si che ci sarà una bella competizione, e il "quorum" sarà altissimo!!!
            c'hai ragione... cmq noi ci soffermeremo di più su quelli del 29, ma intanto vediamo anche quelli del 23..

Commenta

simpatica x caso hai le dispense?

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                In bocca al lupo a tutti coloro che hanno la prova domani
                crepiii!!!! speriamo bene ^___^

Commenta

Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggio
                  presente!! ore 13 anche io te da dv vieni?
                  pomigliano d'arco. tu?

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
                    crepiii!!!! speriamo bene ^___^
                    si si tranquilla...come hai detto tu dobbiamo riscattarci

Commenta

X Gaga

Ciao, volevo chiederti una cosa, ho la prova domani, tu hai detto che ci sono i sinonimi e i contrari di vocabili, ma sono parole difficili? Perchè ho visto un pò quelle sul sito ripam-formez e alcuni sono difficilissimi, ricordi qualke vocabolo che ti è uscito? Tanto x capire la difficoltà!
                      Poi x quanto riguarda i brani sono complessi o sono scorrevoli nella lettura, o meglio, a te come sono sembrati?
                      Grazie mille x il tuo prezioso aiuto in questi giorni!
                      Ciaooo!

Commenta

Sto operando...
                      X