esiste un "tom tom" nel forum! ihihihih c est moi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggioesiste un "tom tom" nel forum! ihihihih c est moi!
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioPer chi il 23 saprà i risultati, ci potreste fare sapere con quale punteggio si potrà passare?? grazie
Commenta
-
raga io ho il turno alle 13....settore 8 e vengo da san giuseppe vesuviano (se qualkuno avesse bisogno di passaggio )....... qualkuno può passarmi la dispensa pleaseeee? nicolaambrosio@virgilio.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggioPenso che sarà un dato poco indicativo, alle selezioni del nord partecipavano pochissime persone... Sarà sicuramente più utile il risultato del centro Sardegna che ci comunicheranno il 29, quasi lo stesso numero di partecipanti della Sicilia... In bocca al lupo ai colleghi che parteciperanno nella zona con più di 11000 domande... cavolo lì si che ci sarà una bella competizione, e il "quorum" sarà altissimo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioIn bocca al lupo a tutti coloro che hanno la prova domani
Commenta
-
Originariamente inviato da magik84 Visualizza il messaggiopresente!! ore 13 anche io te da dv vieni?
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiocrepiii!!!! speriamo bene ^___^
Commenta
-
X Gaga
Ciao, volevo chiederti una cosa, ho la prova domani, tu hai detto che ci sono i sinonimi e i contrari di vocabili, ma sono parole difficili? Perchè ho visto un pò quelle sul sito ripam-formez e alcuni sono difficilissimi, ricordi qualke vocabolo che ti è uscito? Tanto x capire la difficoltà!
Poi x quanto riguarda i brani sono complessi o sono scorrevoli nella lettura, o meglio, a te come sono sembrati?
Grazie mille x il tuo prezioso aiuto in questi giorni!
Ciaooo!
Commenta
Commenta