annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggio
    ehm,ho un problema,non riesco ad aprire il file,xkè non ho il programma per i file Rar. puoi mandarmele in un altro formato?
    ciao, mi spiace molto ma purtroppo non so convertire il formato

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
      Grazie Mary, la mail è arrivata a destinazione, il problema è che non le ho ancora stampate, questo mal tempo strazia!ci vediamo giovedì!
      ciao, figurati, è vero c'è un tempo bruttissimo infatti sono influenzata come è andata all'agenzia? a me non bene a giovedì!

Commenta

io82 ma tu devi partecipare al corso della fiba??

Commenta

Ciao a tutti!!
          Qualcuno sa spiegarmi il perchè la simulazione n. 4 sul sito della fabi, non è ancora attiva? É un problema che riscontro solo io o non l'hanno ancora resa disponibile? Mi auguro che in queste ore l'attivino, quelli che hanno già sostenuto la prova avranno dovuto rassegnarsi e saltare quest'ultima esercitazione, almeno noi altri preveniamoci, no??

Commenta

Per chi ha già fatto il concorso: nei quiz si usa l'alfabeto italiano o quello inglese?

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
              ciao, mi spiace molto ma purtroppo non so convertire il formato
              NINNA25 te le mando io non zippate!!!

INVIATE!!!!!
              Ultima modifica di gaga_82; 18-10-2009, 15:44.

Commenta

Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggio
                Per chi ha già fatto il concorso: nei quiz si usa l'alfabeto italiano o quello inglese?
                guarda di serie con l'alfabeto erano solo due e si usava quello italiano...

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                  le comportamentali non hanno penalità...quella che loro ritengono adatta alla domanda vale 1, quella intermedia vale 0.5 e quella sbagliata vale 0 quindi è opportuno rispondere sempre alle domande comportamentali in quanto non c'è nessuna penalità!!!!

Grazie gaga gentilissima come sempre.. si conviene hai ragione..

Commenta

Originariamente inviato da birikkini Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!!
                    Qualcuno sa spiegarmi il perchè la simulazione n. 4 sul sito della fabi, non è ancora attiva? É un problema che riscontro solo io o non l'hanno ancora resa disponibile? Mi auguro che in queste ore l'attivino, quelli che hanno già sostenuto la prova avranno dovuto rassegnarsi e saltare quest'ultima esercitazione, almeno noi altri preveniamoci, no??
                    No credo sia per tutti così, almeno nemmeno io posso accedervi.. si speriamo la attivino

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                      NINNA25 te le mando io non zippate!!!

INVIATE!!!!!
                      grazie Gaga

anke x la risposta sull'alfabeto

Commenta

Sto operando...
                      X