Originariamente inviato da NINNA25
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggioGrazie Mary, la mail è arrivata a destinazione, il problema è che non le ho ancora stampate, questo mal tempo strazia!ci vediamo giovedì!
Commenta
-
Ciao a tutti!!
Qualcuno sa spiegarmi il perchè la simulazione n. 4 sul sito della fabi, non è ancora attiva? É un problema che riscontro solo io o non l'hanno ancora resa disponibile? Mi auguro che in queste ore l'attivino, quelli che hanno già sostenuto la prova avranno dovuto rassegnarsi e saltare quest'ultima esercitazione, almeno noi altri preveniamoci, no??
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiociao, mi spiace molto ma purtroppo non so convertire il formato
INVIATE!!!!!Ultima modifica di gaga_82; 18-10-2009, 15:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggioPer chi ha già fatto il concorso: nei quiz si usa l'alfabeto italiano o quello inglese?
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiole comportamentali non hanno penalità...quella che loro ritengono adatta alla domanda vale 1, quella intermedia vale 0.5 e quella sbagliata vale 0 quindi è opportuno rispondere sempre alle domande comportamentali in quanto non c'è nessuna penalità!!!!
Grazie gaga gentilissima come sempre.. si conviene hai ragione..
Commenta
-
Originariamente inviato da birikkini Visualizza il messaggioCiao a tutti!!
Qualcuno sa spiegarmi il perchè la simulazione n. 4 sul sito della fabi, non è ancora attiva? É un problema che riscontro solo io o non l'hanno ancora resa disponibile? Mi auguro che in queste ore l'attivino, quelli che hanno già sostenuto la prova avranno dovuto rassegnarsi e saltare quest'ultima esercitazione, almeno noi altri preveniamoci, no??
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioNINNA25 te le mando io non zippate!!!
INVIATE!!!!!
anke x la risposta sull'alfabeto
Commenta
Commenta