ciao sono nuovo qualkuno può inviarmi le dispense sui famosi cubi grazie in anticipo XD la mia emai marco.buonomo@hotmail.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioAnche faccio così solo io arrivo dalla provincia di catanzaro.. non so se il treno è lo stesso.. spero saremo un gruppetto numeroso dato arriva presto..
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggioRuru il treno ke prendo io arriva a Napoli alle 04.40 nn se se è lo stesso. Tu lo prendi a Lamezia??
No da Soverato..ed arriva per lo stesso orario se non ricordo male..Tu invece da dove?
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioNo da Soverato..ed arriva per lo stesso orario se non ricordo male..Tu invece da dove?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggioIo da Reggio ma evidentemente sn due treni diversi...
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioPuò essere non saprei..kmq anche il mio arriva a quell'ora ho controllato..
In ogni caso ci vedremo a Napoli alle 5
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggioHo guardato ora gli orari... è probabile che uniscano i due treni a Lamezia dove il mio treno si ferma quasi 1 ora....
In ogni caso ci vedremo a Napoli alle 5
E si forse si...ma il mio riparte da lamezia dopo 40 minuti..be si di certo all'arrivo quella è la stazione
Ma ank tu sei primo turno?
Commenta
-
Raga facciamo charezza: non esiste alcuna dispensa seui cubi! L'unica dispensa che gira è quella della Fabi che fu predisposta per le selezioni del 2007.
Riguardo ai cubi, bisogna cercare un pò in giro su internet per vedere se ci sono esercizi di simulazione (avete controllato su matematicamente.it?) Oggi non posso, date un'occhiata voi please.
UN APPELLO A CHI HA GIA' SOSTENUTO LA PROVA: in questa fase credo che interessi sapere a tutti le diverse tipologie di quiz piuttosto che la singola domanda o la risposta.
Tanto le domande saranno ovviamente diverse per cui personalmente non mi interessa se la risposta alla domanda x era Y piuttosto che Z.
A me interessa invece sapere le categorie di domande: serie?probabilità?percentuali?figure?eccc....
Per favore chi ha un minuto di tempo ci dica qualcosa!!!!
Grazie e a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioE si forse si...ma il mio riparte da lamezia dopo 40 minuti..be si di certo all'arrivo quella è la stazione
Ma ank tu sei primo turno?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggioSi anche io primo turno...
Commenta
Commenta