annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chiedo cortesemente a chi è in possesso dei test da me inviati di girarli agli altri...io vorrei riposarmi un pò

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      Chiedo cortesemente a chi è in possesso dei test da me inviati di girarli agli altri...io vorrei riposarmi un pò
      Hai perfettamente ragione, sei sempre molto disponibile, tutto qua. Se ho disturbato il tuo riposo, ti chiedo scusa, spero che qualcun'altro me le mandi se tu non puoi, anzi, mi rivolgo a tutti coloro che sono in possesso delle dispense: PER FAVORE fatele girare! Grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
        Gaga non so se l'ho messo giusto ho fatto un allegato.. è la prima volta quindi non so se ho fatto bene come ho cercato di metter l'mmagine
        questi sono i maledettissimi quiz sui cubi, un vero incubo per me, ad un corso hanno spiegato che in sostanza le facce opposte non possono mai vedersi, poi occorre tenere presente le varie rotazioni possibili...
        al quesito postato io risponderei A, e voi?

Commenta

Magari, però, potresti aiutarmi in altro modo, mi faresti davvero una cortesia. A pag. 255 ho spiegato il mio dilemma sulla copia autenticata del diploma, ti andrebbe di darci un'occhiata e farmi sapere la tua? Ti ringrazio. Se cambi idea e vuoi anche mandarmi le dispense, sarebbe il massimo, ma non prenderla come una pressione, solo se ti va. Ciao!

Commenta

ciao a tutti!! qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi le dispense della fabi??? io proverò la selezione a catania... la mia mail è adriana.spano@hotmail.it

Commenta

Anch'io avrei bisogno delle dispense... spero ci sia qualcuno così gentile da inviarle al mio indirizzo email bill.do@hotmail.it....

Commenta

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!S iamo pure della stessa ottima annata e solo a me non le hai mandate.......................................uffi iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                Se dovessi cambiare idea: schwuepps@libero.it
                GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

appena inviate!!!

Commenta

qualcuni mi farebbe avere le dispense?? luciacagnina@gmail.com

Commenta

scusate ho letto di esercizi con i cubi...qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posso trovarne per esercitarmi...li trovo alquanto complicati...

Commenta

Ok questo è l'ultimo invio che faccio...agli altri ci pensate voi

Commenta

Sto operando...
                      X