Chiedo cortesemente a chi è in possesso dei test da me inviati di girarli agli altri...io vorrei riposarmi un pò
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioChiedo cortesemente a chi è in possesso dei test da me inviati di girarli agli altri...io vorrei riposarmi un pò
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioGaga non so se l'ho messo giusto ho fatto un allegato.. è la prima volta quindi non so se ho fatto bene come ho cercato di metter l'mmagine
al quesito postato io risponderei A, e voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioChiedo cortesemente a chi è in possesso dei test da me inviati di girarli agli altri...io vorrei riposarmi un pò
Commenta
-
ciao a tutti!! qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi le dispense della fabi??? io proverò la selezione a catania... la mia mail è adriana.spano@hotmail.it
Commenta
-
Anch'io avrei bisogno delle dispense... spero ci sia qualcuno così gentile da inviarle al mio indirizzo email bill.do@hotmail.it....
Commenta
-
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!S iamo pure della stessa ottima annata e solo a me non le hai mandate.......................................uffi iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Se dovessi cambiare idea: schwuepps@libero.it
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioappena inviate!!!
Commenta
Commenta